Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power: il commovente messaggio sui social

Come ormai tutto ben sappiamo, da qualche settimana, alcuni incendi stanno devastando la California, da Nord a Sud. Sono stati tanti i messaggi e gli appelli anche delle celebrità che hanno perso la loro casa. A oggi il bilancio è salito a più di 30 morti accertati e 228 persone disperse. Questo è quello che hanno reso noto le autorità locali. Oltre 250 mila sono gli sfollati che hanno dovuto subire un’evacuazione di massa che sta interessando alcune parti di Los Angeles comprese appunto le ville dei vip. Fra le tante celebrità che hanno espresso il loro pensiero c’è Romina Power, che attraverso i social, ha espresso il suo cordoglio nei confronti dei suoi conterranei.

La sua vita infatti, è in California, dove vive tutto l’anno e dove ha una casa di sua proprietà. Mentre le figlie girano un pò per il mondo, lei ha deciso di fermarsi sopratutto nella sua terra natale insieme alla sorella e al fratello minore. Per fortuna, gli incendi di questi giorni non hanno intaccato la sua casa e quella dei suoi affetti, ma come è normale che sia, la Power è stata toccata molto nell’animo da questo dolore. Romina Power, si è affidata al profilo Instagram e alla sua immensa potenza, per scrivere un messaggio piuttosto commovente.

La foto postata, ritrae uno sfondo con delle fiamme che stanno devastando la California, con la seguente didascalia: “I pray for people that lost their homes, for what will be next. My God assist them. I pray for the fire figthers doing their best God save the USA!”.  Tradotto nella lingua italiana, il messaggio vuol dire: “Prego per le persone che hanno perso le loro case, per quello che sarà il prossimo. Che Dio li assiste. Prego Dio perché le fiamme cessino. Dio, salva gli USA!”.

Romina Power e le sue battaglie

Diciamo che la Power, utilizza spesso i social per lanciare dei messaggi molto importanti, consapevole di dove può arrivare un suo appello. Spesso, ha infatti pubblicato post contro le scie chimiche ma anche contro la costruzione di un depuratore a Manduria, in puglia. Proprio per questa, i suoi seguaci, la apprezzano davvero molto. Sempre in questi giorni, Romina Power, ha postato un’altra foto da brivido. Nel post pubblicato sempre sul suo profilo Instagram, si vedono un gruppo di vigili del fuoco esausti e privi di forza che sono sdraiati su prato su cui si riposano. L’ex moglie di Albano Carrisi, anche in questa occasione, ha mostrato a tutti il senso di dovere di questi poveri uomini che tutti i giorni rischiano la vita per gli altri.

Mentre la Power, si trova in America, l’ex marito Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista a Cartabianca da Bianca Berlinguer. Il cantante di Cellino San Marco, ha parlato molto delle due donne più famose con cui ha trascorso degli anni della sua vita. Finalmente ha detto di essere sereno, per aver trovato l’equilibrio con entrambe le donne e per essere felicemente single.

Pulsante per tornare all'inizio