Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, chiusura anticipata: ecco quando va in onda la finale

Il Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 giunto alla sua terza edizione, chiuderà i battenti prima del previsto. Questa edizione infatti, che ha visto al timone sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini, non ha raggiunto il successo delle prime due edizioni. Anche sul web tutti i fan della trasmissione hanno spesso criticato le scelte degli autori; dal cast alle dinamiche durante le dirette, il Gf Vip 3 proprio non è riuscito a decollare. 

Quando finisce il Grande Fratello Vip

Mentre l’attenzione del pubblico è già rivolta verso la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza con Alessia Marcuzzi a gennaio 2019, l’ultima puntata del Grande Fratello è stata anticipata. La finale del Gf Vip sarebbe dovuta andare in onda lunedì 17 dicembre 2018 e invece il programma finirà una settimana prima, il 10 dicembre. Mancano dunque ancora 5 puntate in diretta e tutto può succedere. Chi sarà il vincitore? Secondo i primi sondaggi sule web, pare che i favoriti alla vittoria siano Walter Nudo e Le Donatella, mentre è probabile che tra i prossimi ad uscire (dinamiche del reality e nomination permettendo) ci saranno Martina Hamdy e Andrea Mainardi. 

Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire chi saranno i finalisti. È da ricordare però che il reality ha avuto più o meno la medesima durata delle precedenti edizioni; quest’anno infatti sono state aggiunte due puntate speciali andate in onda in diretta il giovedì sera. Non resta che aspettare le prossime puntate e scoprire chi sarà a trionfare. Nonostante le critiche e il cast che forse non ha convinto davvero, anche questa edizione ha regalato momenti divertenti ed emozionanti. Dall’entrata di Lory Del Santo che ha voluto combattere nella casa di Cinecittà il recente lutto per la morte del figlio, alla storia d’amore vera o presunta di Francesco Monte e Giulia Salemi. 

Le Donatella: ecco perché cadono sempre

Le Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi, sono tra i concorrenti più chiacchierati della terza edizione del Grande Fratello Vip. Le due gemelline ex concorrenti di X Factor stanno facendo parlare di sé. Silvia in particolare, dopo la sua chiacchierata relazione con Fabrizio Corona, è stata al centro dei gossip fuori dalla casa più spiata d’Italia. Molti telespettatori però hanno notato un dettaglio alquanto particolare. Dopo la notte di Halloween le ragazze hanno dimostrato di avere tante fobie e paure (del buio, dei mostri) e anche durante una delle prove in diretta sono cadute più volte rischiando anche di farsi male. Come mai? Le due gemelline sono a dir poco vulcaniche, tanto che spesso risultano davvero esuberanti! La loro simpatia però è innegabile. 

Giulia e Silvia Provvedi attaccate sul web: “Sono delle bulle protette dalla produzione”

Il decimo appuntamento del Grande Fratello Vip è stato caratterizzato dagli scontri molto accesi tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. La lite è proseguita anche durante la diretta: “Giudica le persone per la cultura, io non ho le sue nozioni, ma vivo di valori che lui non ha. Sminuisce e parla male delle persone”, queste le parole della gemellina di Giulia. 

Le accuse reciproche sono proseguite sotto gli occhi degli altri coinquilini vip. “Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani” e “Silvia sei un’ignorante“. Queste le affermazioni dell’uomo che hanno scatenato un vero e proprio putiferio in diretta. La 23enne ex compagna di Corona ha raccontato: “Ha grandi pregiudizi nei miei confronti. Penso che indipendentemente dalla cultura, ci voglia un’anima. Che lui non ha Non gli ho mai mancato di rispetto, lui con me lo ha fatto. Dovrebbe essere umile per fare l’uomo che si batte come il popolo. È falso come le banconote del Monopoli e non abbasserò la testa per lui”. Ma Cecchi Paone ha sottolineato: “Senza cultura, senza preparazione e istruzione non ci sono speranze. Lo sottolineo e sono felice di poterlo fare qui. Ero rimasto sconvolto da quel durissimo confronto, l’avevo vista reggere con Corona e mi ero complimentata con lei”.

Le gemelle Provvedi attaccate sui social

Sui social però in molti non hanno apprezzato il comportamento di Cecchi Paone, come tanti altri utenti hanno criticato quello delle sorelle Provvedi. Sul web in tanti hanno sottolineato la differenza di trattamento riservata a Le Donatella rispetto a quanto successo lo scorso anno con Giulia De Lellis. Se la beauty influencer venne massacrata in diretta tv, Signorini stavolta ha dato ragione alle Provvedi, per poi difendere anche il conduttore, ma non in collegamento diretto con la casa. 

Delle due Provvedi persino la mimica facciale è da bulle; sicure di essere “intoccabili”, sputano sentenze, vomitato insulti, si fanno vanto della loro grettezza, restando impunite. Il GFVIP é uno specchio fedele dei tempi” ha scritto un utente su Twitter mentre altri hanno affermato che le gemelle ne escono solamente come delle ignoranti, delle cantanti fallite. Altri utenti hanno “accusato” Silvia di aver voluto iniziare una relazione con Fabrizio Corona a soli 20 anni per farsi pubblicità. Adesso che Cecchi Paone è fuori dalla casa, forse le carte in tavole verranno rimescolate e prima o poi anche alle gemelline toccherà finire al televoto. Solo così il pubblico avrà modo di esprimere la propria preferenza.

Pulsante per tornare all'inizio