Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Emma Marrone e la dedica in diretta a Maria De Filippi: “Mi sta sempre accanto”

Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In (andata in onda domenica 18 settembre 2018), ha avuto due ospiti speciali in studio: Antonella Clerici e Emma Marrone. Quest’ultima è andata a trovare “Zia Mara” negli Studi Fabrizio Frizzi per presentare il nuovo singolo Mondiale e per una breve ma interessante intervista. Nella chiacchierata, la Marrone ha parlato della sua carriera, della sua vita privata, del suo rapporto con il gossip e, ovviamente, anche di Maria De Filippi, colei che l’ha scoperta e lanciata verso il grande successo. 

Domenica In. Emma Marrone confida a Mara Venier: “Maria De Filippi mi sta sempre accanto”

Attraverso “le foto del cuore”, Mara e Emma Marrone hanno ricordato la vittoria nel talent show Amici di Maria De Filippi e sulla conduttrice ed ideatrice del programma che l’ha lanciata verso il grande successo, ecco cosa ha dichiarato: “Aver partecipato ad Amici è stato tutto per me…Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto…Mi ascolta e accetta le mie scelte….Mi vuole davvero bene”. Dopo aver parlato della De Filippi, ovviamente, Mara Venier ha cercato di carpire qualche news sulla vita privata di Emma Marrone e le chiede se ha trovato il “principe azzurro”. La cantante salentina, non si scompone e afferma di essere una persona che ama un certo tipo di discrezione e, così, sul gossip e sulla sua vita privata riferisce: “Tendo ad essere molto discreta…Non mi piace il gossip…Tendo molto a proteggere la mia vita privata, soprattutto i miei amici e la mia famiglia”.

Emma Marrone, attraverso l’intervista nel salotto bianco della trasmissione domenicale di Raiuno, affronta anche il tema del lavoro. La cantante afferma di essere una persona molto legata al lavoro, che segue in prima persona, profili social inclusi, e di essere talmente “perfezionista” da dedicare davvero tanto tempo alle attività lavorative, spesso a discapito dello svago e della vita personale: “Ho sacrificato molto la mia vita privata per il lavoro….Non vorrei che altre cose possano in qualche modo macchiare ciò che voglio fare nella vita: la musicista”. LEGGI ANCHE: Domenica In. Antonella Clerici commossa per La Prova del Cuoco: “Entrerà nella storia della tv”

Emma Marrone si confessa a Verissimo: “Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto”

Emma Marrone, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconta della sua situazione sentimentale. Nelle ultime settimane, infatti, si sta facendo sempre più forte il gossip su di lei, se sia innamorato o fidanzata. Il web è curioso e tutti aspettano una conferma. Proprio negli studi di Canale 5, Emma ha confessato: “Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto” – Questa la risposta della Marrone che già, in più occasioni, ha rivelato di non avere nessuno al suo fianco. Anche se tempo fa si era ipotizzato addirittura un nome: quello dell’attore di Suburra, Giacono Ferrara.

Emma Marrone parla con grande schiettezza di questo periodo della sua vita che definisce “boom”; proprio come il suo nuovo progetto. E per l’occasione si confida: “Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”. “In questo periodo – prosegue – sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”. A Silvia Toffanin, che le chiede se in questa vita rivoluzionata ci sia spazio per un nuovo amore, l’artista salentina risponde così: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio