Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Walter Nudo, l’ex Tatiana rivela: “Ha abbandonato i figli, prova senso di colpa”

Walter Nudo, attore italo-canadese e vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi, è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i favoritissimi alla vittoria finale. In una delle ultime dirette, condotte come sempre dalla bella Ilary Blasi, Nudo ha avuto modo di parlare, tramite un collegamento, con i suoi due figli, Martin ed Elvis, due bei ragazzi entrambi danzatori. La sua storia e la sua commozione hanno colpito molto il pubblico da casa. Infatti l’attore ha chiesto scusa ai figli per averli fatti soffrire in passato, prima di dichiarare tutto il suo amore, l’orgoglio e l’ammirazione per loro. 

Grande Fretallo Vip. L’ex compagna di Walter Nudo dichiara: “Ci ha abbandonati”

In molti si sono chiesti cosa abbia fatto Walter Nudo per aver fatto soffrire i suoi ragazzi. Ora la risposta è arrivata, non da lui ma dall’ex moglie Tatiana, attraverso un’intervista al settimanale Di Più. Tatiana, ballerina e insegnante di danza, ha dichiarato che l’ex compagno ha abbandonato lei e i suoi figli per un lungo periodo. Walter e Tatiana sono stati insieme negli anni ’90 per poi separarsi nel 2000, anche se nel 2003 (quando Walter Nudo ha partecipato e vinto a L’Isola dei Famosi) hanno provato a ricongiungersi, senza riuscirci davvero. Tutto ciò ha portato poi all’allontanamento di lui. 

“Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi” – Si sfoga Tatiana nell’intervista rilasciata dal giornale diretto da Sandro Mayer

La donna parla del suo passato di mamma sola e dei sacrifici che ha fatto per crescere Martin ed Elvis, perché Walter Nudo si è riavvicinato a loro solo in seguito: “Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera” – Specifica la donna. “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte. o ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli” – Ci tiene a specificare. 

Nonostante Walter Nudo, grazie all’affetto e alla comprensione nei suoi confronti, sia riuscito a recuperare il rapporto con i figli, diversa è la situazione con la mamma dei suoi ragazzi. Infatti l’attore e l’ex compagna non sono in buoni rapporti. Infatti Tatiana afferma di non avere una comunicazione assidua con il padre dei suoi figli: “Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile”. LEGGI ANCHE: GF Vip: Walter Nudo dà il due di picche a Francesca Cipriani

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio