Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle ha 2 brutti difetti: la confessione della duchessa

Meghan Markle è molto amata dai sudditi inglesi ma anche dal resto del mondo. Il suo matrimonio con il principe Harry è ancora fresco ma lei ha già conquistato il cuore di tutti. Merito del tuo aspetto gradevole, del viso sempre sorridente e soprattutto di un particolare: è una ragazza comune, con caratteristiche che la avvicinano alle persone ‘normali’. Pur essendo entrata nell’Olimpo della nobiltà, resta una persona alla mano, con dei pregi e dei difetti proprio come tutti. Prima di entrare a far parte della Royal family, come tutti sanno, Meghan faceva l’attrice a Los Angeles. Oltre a recitare aveva un blog chiamato The Tig, nel quale parlava di lifestyle. Anche se ormai il blog è stato chiuso, la bella Meghan ha confessato di avere ancora alcuni dei difetti dei quali aveva parlato proprio sul web. Parlando di buoni propositi dell’anno nuovo, la duchessa aveva usato queste parole: “Run a marathon. Stop biting my nails. Stop swearing. Re-learn French. These make my New Year’s resolution list nearly (AKA actually every) single year. The marathon hasn’t happened. The swearing comes in lulls triggered by being overworked or feeling mighty cheeky after a couple drinks”.

Meghan si mangia le unghie e dice ancora parolacce?

Il che significa, tradotto: “Correre una martona. Smettere di mangiarmi le unghie. Smettere di imprecare. Ri-imparare il francese. Questa è la lista dei buoni proposti che scrivo quasi tutti gli anni (AKA in realtà ogni singolo anno). La maratona non l’ho mai fatta. Le parolacce continuo a dirle quando sono oberata di lavoro o dopo un paio di drink”. A quanto pare, quindi, Meghan si mangia le unghie e dice qualche parolaccia. Chissà se nel frattempo avrà lavorato su questi suoi difetti che poco si adattano alla vita di corte. Difficile immaginare un linguaggio sboccato sulle sue labbra ora che è costretta a frequentare nobili del calibro della regina Elisabetta. Stesso discorso per le unghie: con i fotografi sempre pronti ad immortalarla, che figura farebbe nel mostrarsi con mani mangiucchiare e poco curate?

I propositi per l’anno nuovo

Visto che ci si avvia alla conclusione dell’anno, sarebbe divertente chiedere a Meghan se i suoi buoni propositi sono sempre gli stessi o se nel frattempo si sono evoluti. In fondo per la maratona, eventualmente, dovrà aspettare il termine della sua prima gravidanza. Per il francese non dovrebbero esserci problemi, anche perché una lingua straniera in più le farebbe comodo durante i viaggi ufficiali col marito Harry. Per gli altri due difetti, infine, è proprio il caso di impegnarsi e limare quelle caratteristiche poco gradevoli. Ma d’altronde con ogni probabilità i sudditi sarebbero anche disposti a perdonarla: sbagliare è umano e lei piace proprio perché lo è.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio