Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, ecco chi sono i primi quattro naufraghi

L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ripartirà con la nuova attesissima edizione a gennaio 2019. Al timone del programma, confermatissima la vulcanica Alessia, al momento al timone de Le Iene. Secondo quanto ha svelato invece il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’inviato sarà Alvin. Il conduttore è  già noto al pubblico a casa per aver ricoperto in passato questo ruolo. 

L’Isola dei Famosi: il cast

È difficile per il momento ipotizzare chi tra i vip nostrani sarà pronto a partire per l’avventura in Honduras. Nelle prossime settimane potremmo avere certamente notizie più sicure. Per il momento in Rete i siti Bitchyf e Trash Italiano hanno rivelato alcuni nomi. Il primo, quello di Antonio Andrea Pinna, noto influencer e vincitore di Pechino Express nel 2015. Pinna però su Instagram ha già smentito la sua partecipazione (o forse ha depistato i fan) affermando che per il momento l’unica isola che vedrà è la Sardegna, sua terra natia. 

Giulia De Lellis all’Isola?

Altro nome che sembrerebbe accreditato per partire all’avventura è quello di Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo Belen e Cecilia, non c’è due senza tre, e l’ultimo componente del clan Rodriguez sarà bravo quanto le sorelle maggiori tra prove durissime e settimane senza cibo?

All’Isola però potrebbero però sbarcare anche due amati ex gieffini, Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez e la neo fidanzata del cantante Irama saranno davvero pronti ad abbandonare le loro dolci metà e cimentarsi con le incredibili sfide dell’Isola? Per il momento questi nomi sembrano i più accreditati, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. 

Se così fosse, si ricostituirebbe, in parte, il cast del Grande Fratello Vip 2, in assoluto l’edizione che ha raggiunto maggior consensi da parte del pubblico. Visti gli ascolti dell’attuale edizione del Gf Vip, è probabile che Mediaset e Magnolia stiano studiando un cast che ha già dimostrato di saper fare faville. Alzi la mano chi non spera in cuor proprio di rivedere anche l’amatissimo Cristiano Malgioglio

Un vip rivela la sua partecipazione al reality e poi cancella il post…

Qualche settimana fa il settimanale Spy, parlando del nuovo cast de L’Isola dei Famosiin onda su Canale5 da gennaio con Alessia Marcuzzi e Alvin, ha anticipato il nome di Wanda Fisher come naufraga ufficiale.

Wanda è una nota cantante che ha partecipato in qualità di corista a numerosi album pubblicati fra gli anni Settanta ed Ottanta, ma la vera popolarità l’ha ottenuta nell’ultimo decennio come sosia di Ivana Spagna con cui ha avuto una simpatica querelle in diretta TV al grido di “sei tu ad essere la mia sosia, non io la tua!“. Negli ultimi anni, poi, è anche opinionista dei salotti di Barbara d’Urso ed ha lavorato anche insieme a Piero Chiambretti. Che Wanda Fisher fosse in lizza per L’Isola dei Famosi è un rumor che circola da tempo, ma qualche ora fa è stata lei stessa a confermarlo su Instagram pubblicando una foto in palestra con scritto “Allenamento pre Isola”. Commento che è stato rimosso poco dopo.

L’Isola dei Famosi 2019, ecco chi sarà l’opinionista in studio

Cresce l’attesa per L’Isola dei Famosi, il reality più atteso della primavera 2019. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sul nuovo cast, che per il momento è ancora top secret. Il settimanale Chi però ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il nuovo inviato che sostituirà Stefano De Martino potrebbe essere Alvin, già inviato del programma di Canale 5. Se il nome dell’inviata potrebbe essere stato dunque confermato, così come quello della conduttrice, Alessia Marcuzzi, chi sarà l’opinionista in studio? 

I rumors 

Certamente non rivestirà questo ruolo Mara Venier, ormai tornata in Rai con la sua Domenica In, per questo motivo iniziano a spuntare i primi nomi di personaggi che potrebbero ricoprire quel ruolo. Oltre al grande ritorno di Vladimir Luxuria, che potrebbe essere molto quotato, il settimanale Oggi avrebbe menzionato Alba Parietti. Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, sarà proprio la vulcanica attrice a commentare in studio le avventure dei naufraghi

Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi: “Via ai rumors. Al posto di Stefano De Martino a L’isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin”. Dunque secondo il magazine tornerà Alvin al timone delle sfide dei naufraghi e a condurre le dinamiche dall’Honduras.

Pulsante per tornare all'inizio