Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 17
  • L’Isola dei Famosi 2019, ecco chi sono i primi quattro naufraghi
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, ecco chi sono i primi quattro naufraghi

Gaia Cavalluzzo 17 Novembre 2018

L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ripartirà con la nuova attesissima edizione a gennaio 2019. Al timone del programma, confermatissima la vulcanica Alessia, al momento al timone de Le Iene. Secondo quanto ha svelato invece il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’inviato sarà Alvin. Il conduttore è  già noto al pubblico a casa per aver ricoperto in passato questo ruolo. 

L’Isola dei Famosi: il cast

È difficile per il momento ipotizzare chi tra i vip nostrani sarà pronto a partire per l’avventura in Honduras. Nelle prossime settimane potremmo avere certamente notizie più sicure. Per il momento in Rete i siti Bitchyf e Trash Italiano hanno rivelato alcuni nomi. Il primo, quello di Antonio Andrea Pinna, noto influencer e vincitore di Pechino Express nel 2015. Pinna però su Instagram ha già smentito la sua partecipazione (o forse ha depistato i fan) affermando che per il momento l’unica isola che vedrà è la Sardegna, sua terra natia. 

Giulia De Lellis all’Isola?

Altro nome che sembrerebbe accreditato per partire all’avventura è quello di Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo Belen e Cecilia, non c’è due senza tre, e l’ultimo componente del clan Rodriguez sarà bravo quanto le sorelle maggiori tra prove durissime e settimane senza cibo?

All’Isola però potrebbero però sbarcare anche due amati ex gieffini, Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez e la neo fidanzata del cantante Irama saranno davvero pronti ad abbandonare le loro dolci metà e cimentarsi con le incredibili sfide dell’Isola? Per il momento questi nomi sembrano i più accreditati, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. 

Se così fosse, si ricostituirebbe, in parte, il cast del Grande Fratello Vip 2, in assoluto l’edizione che ha raggiunto maggior consensi da parte del pubblico. Visti gli ascolti dell’attuale edizione del Gf Vip, è probabile che Mediaset e Magnolia stiano studiando un cast che ha già dimostrato di saper fare faville. Alzi la mano chi non spera in cuor proprio di rivedere anche l’amatissimo Cristiano Malgioglio…

Un vip rivela la sua partecipazione al reality e poi cancella il post…

Qualche settimana fa il settimanale Spy, parlando del nuovo cast de L’Isola dei Famosiin onda su Canale5 da gennaio con Alessia Marcuzzi e Alvin, ha anticipato il nome di Wanda Fisher come naufraga ufficiale.

Wanda è una nota cantante che ha partecipato in qualità di corista a numerosi album pubblicati fra gli anni Settanta ed Ottanta, ma la vera popolarità l’ha ottenuta nell’ultimo decennio come sosia di Ivana Spagna con cui ha avuto una simpatica querelle in diretta TV al grido di “sei tu ad essere la mia sosia, non io la tua!“. Negli ultimi anni, poi, è anche opinionista dei salotti di Barbara d’Urso ed ha lavorato anche insieme a Piero Chiambretti. Che Wanda Fisher fosse in lizza per L’Isola dei Famosi è un rumor che circola da tempo, ma qualche ora fa è stata lei stessa a confermarlo su Instagram pubblicando una foto in palestra con scritto “Allenamento pre Isola”. Commento che è stato rimosso poco dopo.

L’Isola dei Famosi 2019, ecco chi sarà l’opinionista in studio

Cresce l’attesa per L’Isola dei Famosi, il reality più atteso della primavera 2019. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sul nuovo cast, che per il momento è ancora top secret. Il settimanale Chi però ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il nuovo inviato che sostituirà Stefano De Martino potrebbe essere Alvin, già inviato del programma di Canale 5. Se il nome dell’inviata potrebbe essere stato dunque confermato, così come quello della conduttrice, Alessia Marcuzzi, chi sarà l’opinionista in studio? 

I rumors 

Certamente non rivestirà questo ruolo Mara Venier, ormai tornata in Rai con la sua Domenica In, per questo motivo iniziano a spuntare i primi nomi di personaggi che potrebbero ricoprire quel ruolo. Oltre al grande ritorno di Vladimir Luxuria, che potrebbe essere molto quotato, il settimanale Oggi avrebbe menzionato Alba Parietti. Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, sarà proprio la vulcanica attrice a commentare in studio le avventure dei naufraghi? 

Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi: “Via ai rumors. Al posto di Stefano De Martino a L’isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin”. Dunque secondo il magazine tornerà Alvin al timone delle sfide dei naufraghi e a condurre le dinamiche dall’Honduras.

Tags: L'Isola dei Famosi

Continue Reading

Previous: Walter Nudo, l’ex Tatiana rivela: “Ha abbandonato i figli, prova senso di colpa”
Next: Stefano De Martino ancora innamorato di Belen Rodriguez? “L’ultima donna che ho amato!”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001