Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, ecco chi sono i due nuovi tronisti

Venerdì 16 novembre 2018 andrà in onda una nuova attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati sui due nuovi tronisti in carica: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, i due tronisti inizieranno già a discutere per le prime corteggiatrici che piacciono a entrambe. Vero colpo di scena e sorpresa della puntata sarà però l’arrivo di Valeria Marini. 

La puntata sarà dunque ricca di emozioni; Valeria Marini avrà un ruolo speciale durante il trono di Ivan: dopo l’affetto e l’esperienza condivisa a Temptation Island Vip, la showgirl sarà al fianco del ragazzo per aiutarlo nella sua scelta finale. La Marini avrà anche un altro compito speciale: quello di curare la location delle esterne. La conduttrice intanto annuncerà anche che contrariamente al trono di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, il trono dei due neo tronisti andrà in onda fino a febbraio 2019. 

Maria De Filippi furiosa con un tronista

Giovedì 15 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. Dopo l’abbandono di Mara Fasone, che ha deciso di lasciare il trono perché non più a proprio agio nello studio di Canale 5, saranno presentati i due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Il trono classico tornerà dunque alla sua formula originale, con i troni divisi in diverse puntate. Andrea e Ivan saranno con Teresa Langella, mentre un trono a parte sarà quello dedicato a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. 

Dove eravamo rimasti…

Nella puntata in onda giovedì 8 novembre 2018  la conduttrice esasperata rimprovera la pretendente di Lorenzo Riccardi al centro di una forte polemica. Sono volati insulti ( che sono poi proseguiti anche sul web) contro Giulia Cavaglia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Durante un confronto tra i due, la ventenne è stata accusata di essere in trasmissione solo per voler ricavare, come direbbe Tina Cipollari, del “business” dalla sua esperienza in tv. La ragazza inoltre avrebbe posato per alcuni scatti con oggetti di lusso e il tronista ha puntato il dito credendo fossero regali di uomini facoltosi. 

Le accuse di Lorenzo

Il confronto tra i due non è dei più sereni. La ragazza malgrado i non poi così tanto velati insulti che Lorenzo le aveva rivolto (dandole sostanzialmente della poco di buono) è tornata per corteggiarlo. La decisione di Giulia suscitato la reazione un po’ esasperata della conduttrice: “Deve essere un colpo di fulmine di quelli che poi te lo sposi se sei tornata qui dopo le parole che ti ha detto…”.

Le parole contro Giulia

Tina Cipollari, ritornando più volte sulle parole pesanti dette a Giulia ha espresso il proprio punto di vista. “Credo che l’amore per queste telecamere e il business che c’è dietro le apparizioni a Uomini e donne vada oltre il fatto che le si dia della mi*****a […] Io l’avrei querelato per quelle parole dette per di più in televisione, ma evidentemente la posta in gioco per te è più alta”.

Il sospetto sul tronista

Lorenzo Riccardi però è stato accusato in studio. Sul tronista infatti c’è il sospetto che sia d’accordo con la corteggiatrice e che abbia dunque deciso di non dare peso ai pettegolezzi sul conto della Cavaglia al fine di uscire con lei dal programma di Canale 5. Giulia intanto continua a difendere Lorenzo: “Ma mi sta chiedendo scusa per quel che ha detto, non lo possiamo mettere alla gogna per sempre”. 

Pulsante per tornare all'inizio