Simona+Ventura%3A+salta+il+bottone%2C+ecco+cosa+si+scopre
velvetgossipit
/2018/11/16/solo-alcuni-giorni-fa-simona-ventura-aveva-annunciato-una-pausa-di-riflessione-con-il-compagno-gero-carraro-a-dare-la-notizia-sono-le-foto-esclusive-pubblicate-dal-settimanale-chi-in-edicola-da-mer/amp/

Simona Ventura: salta il bottone, ecco cosa si scopre

Simona Ventura esplosiva

Simona Ventura sta passando un periodo particolare della sua vita. Dopo l’incidente del figlio Niccolò o la separazione dal compagno Gerò Carraro, la conduttrice sta vivendo pian piano una rinascita personale. Riparte infatti da sola, con grande piglio e lo fa piuttosto in maniera sexy. La Ventura infatti, sopratutto dopo la fine della sua storia d’amore, si sta prendendo ancora più cura dei suoi figli, compresa Caterina, la femmina adottata proprio con Gerò. I due hanno voluto mantenere un bel rapporto di stima e rispetto. Allo stesso tempo però non si perde neanche un evento mondano.

Una delle sue ultime uscite, oltre al 18esimo compleanno del secondogenito Giacomo Bettarini, è stata alla presentazione di gioielli disegnati da Elena Barolo, una sua cara amica e showgirl italiana. E’ apparsa davvero serena, insieme alle sue amiche a Milano. Il suo look era piuttosto audace, una camicia blu intenso che non nascondeva proprio nulla, anzi. Faceva fatica a contenere le sue curve prosperose, ed è per questo che i fotografi hanno tenuto sotto controllo il bottone della camicia, sperando che potesse cedere da un momento all’altro.

 

 

Come dicevamo prima, Simona Ventura, ha festeggiato da poco anche i 18 ani del figlio Giacomo, avuto dall’ex marito Stefano Bettarini, con cui è riuscita a riallacciare i rapporti. I due infatti hanno finalmente ritrovato la serenità che cercavano, specialmente per il bene dei loro figli. Al compleanno di Giacomo, i due si sono mostrati in sintonia, come d’altronde abbiamo già visto anche a Temptation Island Vip. Stefano Bettarini era accompagnato dalla sua giovanissima fidanzata Nicoletta Larini. 

L’addio social con Gerò Carraro

La conduttrice tv aveva, solo negli scorsi giorni, anticipato una pausa di riflessione con il compagno. Ora, invece, arriva la conferma ufficiale… tramite social. E’ stata la Ventura a postare sul proprio profilo Instagram un video esplicativo, corredato da foto e momenti belli passati insieme, in cui la ex coppia da la notizia ufficiale della loro rottura.

Il video, con sottofondo le note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, spiega i motivi dell’addio ma sottolinea quanto amore e rispetto c’è ancora tra i due. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”, dice Simona. E l’ex compagno risponde: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”. “Ti voglio bene”, questa la dedica super speciale che la Simo ha voluto lasciare all’ex amore della sua vita, concludendo così il video. E poi il bacio finale, segno inequivocabile che la rottura non porta nessun segno di rancore.

Solo alcuni giorni fa Simona Ventura aveva annunciato una pausa di riflessione con il compagno, Gerò Carraro. A dare la notizia sono le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da mercoledì 10 ottobre, in cui la conduttrice è al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. Il grande assente alla serata è proprio il compagno, nonché figlio del marito di Mara Venier. Le voci sulla loro rottura circolavano già da quest’ estate, quando Gerò è stato fotografato con un’altra, ma Simona aveva smentito.

Exit mobile version