
Domenica scorsa, 11 novembre 2018, è avvenuto un fatto scioccante ad Anversa, una piccola città situata nella regione delle Fiandre, in Belgio. Durante la notte, una giovane coppia ha iniziato a sentire dei forti rumori provenire dalla cantina.
Strani rumori in cantina: quello che trovano lascia tutti a bocca aperta
Impauriti per quello che avrebbero potuto trovare, hanno deciso di aspettare la mattina dopo per capire di cosa si trattasse. Una volta svegli, i due si sono diretti nella stanza, armati di torcia e pala. Una volta aperta la porta della cantina, quello che si sono trovati di fronte è scioccante. Nascosti e impauriti in un angolo della stanza, c’erano due procioni. I piccoli animaletti, si erano nascosti durante la notte, per ripararsi dal freddo e dalla forte pioggia. Non appena scoperto di cosa si trattasse, la coppia ha chiamato i vigili del fuoco. Questi sono entrati nella cantina e con molta attenzione hanno cercato di prendere i due procioni, per portarli da un veterinario e assicurarsi delle loro condizioni di salute.
Strani rumori in giardino
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Strani rumori dal lavandino
Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.
La scoperta scioccante
A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.