Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lorella Boccia, dopo Amici, il nuovo programma “Rivelo”

Dal 16 novembre 2018 ogni venerdì alle 23.45 andrà in onda su Real Time (Canale 31) il nuovo programma d’interviste Rivelo. Il programma sarà condotto da Lorella Boccia, già conduttrice del Daytime di Amici.

Rivelo: nuovo programma di Lorella Boccia

Dal 16 novembre ogni arriva il nuovo programma di Lorella Boccia Rivelo. I protagonisti saranno volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che il programma d’interviste si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Rivelo e i primi ospiti 

Ad aprire il programma Rivelo ci saranno come ospiti Stefano De Martino e Malena. La conduttrice, Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery alla guida con successo e spontaneità del day time di Amici Casting, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. Le puntate previste sono sei: 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore. Non vediamo l’ora!

Pulsante per tornare all'inizio