Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Incidente per Paola Perego: ecco cosa è successo [FOTO]

Incidente per Paola Perego, la conduttrice ha mostrato su Instagram cosa le è successo. Come attesta la foto pubblicata nelle stories del social network, la Perego è inciampata in una buca della Capitale, riportando una ferita sul ginocchio. “Grazie al comune di Roma per le meravigliosa buche“, questo lo sfogo della conduttrice sui social. 

Davvero una brutta giornata per Paola Perego che ha dovuto affrontare un grande dramma, quello delle buche di Roma. Una croce per tutti coloro che vivono o lavorano quotidianamente nella città eterna.

Paola Perego a Scherzi a Parte

Tra le vittime della 14° edizione di scherzi a parte c’è anche Paola Perego. Insieme a lei in puntata anche Cristiano Malgioglio e Enzo Paolo Turchi.

Incidente per Paola Perego: ecco cosa è successo [FOTO]

Paola Perego accusata: “Dicono che lavoro perché sono la moglie di Lucio Presta”

Paola Perego, moglie di Lucio Presta non nasconde di essere spesso accusata di lavorare in tv solo perché è la moglie del noto agente. In occasione dell’evento ‘Il Tempo delle Donne’ organizzato dal Corriere della Sera, una delle coppie più affiatate dello showbiz ha deciso di rilasciare un’intervista raccontando la loro vita di coppia dopo ben 21 anni di matrimonio. “Siamo come Sandra e Raimondo, lui brontola sempre“, ha scherzato la conduttrice a cui ha fatto eco il marito con altrettanta ironia: “La Perego ha tanti pregi. È una moglie fantastica nel senso che ti fa vedere i sorci verdi! Non spegne mai le luci, non chiude mai le porte, ti ordina la colazione a letto da 21 anni…”. Il loro segreto per essere così affiata anche dopo tanti anni di nozze è: “Non darsi mai per scontati, non cadere nell’abitudine” specifica la conduttrice.

In merito agli attacchi che spesso riceve dagli haters, la Perego spiega: “Adesso rido, mi ha fatto imbestialire per tanti anni” e sulle insinuazioni che la donna lavori nel mondo della tv solo grazie al marito, Paola è serena: “Lo dicono da sempre… Dicessero quello che vogliono… Le cose più importanti della vita sono gli affetti, la famiglia , la salute, i figli… Ho cambiato l’elenco delle priorità dopo grandi dolori professionale. Adesso prendo tutto con maggiore leggerezza. E’ stata dura, faticosa e dolorosa”. I due hanno raccontato anche delle loro amicizie vip, svelando: “Amici nel mondo dello spettacolo ne abbiamo diversi. Lorella Cuccarini, Simona Ventura, persone vere che quando si spegne la telecamera sono come tutti noi”. Infine, riguardo la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, spesso vittima degli haters che l’accusano di ostentare la sua vita agiata, la Perego commenta: “Lei si diverte, lo fa apposta. Dice ‘vediamo quanti haters mi rispondono oggi…”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio