Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi senza parrucca e senza trucco: ecco come è stata beccata [FOTO]

Ilary Blasi, la bella e amata conduttrice del Grande Fratello Vip, al timone del reality di Canale 5 da ben tre edizioni, durante le dirette ha iniziato a sfoggiare una serie di parrucche. Ilary, per sua stessa ammissione, ha svelato il “trucchetto” che si cela dietro i suoi cambi di look. Durante le 10 puntata andate in onda dall’inizio della terza edizione del programma infatti, la Blasi è passata da un bob mosso platino, a un caschetto liscio biondo scuro, diventando persino mora. 

La moglie dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, è stata però paparazzata dal settimanale Oggi “al naturale”. La Blasi, in giro per le strade di Roma con la piccola Isabel, terzogenita di casa Totti, è stata beccata senza un filo di trucco (bellissima!) e senza le sue parrucche. I capelli naturali della conduttrice sono lunghi fino alle spalle, lisci e di un biondo scuro naturale. Ilary ha sorriso ai paparazzi e con la sua bellissima bimba e uno zainetto griffatissimo a tracolla, rimane una delle regine indiscusse di casa Mediaset. 

Ilary e la parrucca

Ilary Blasi, amatissima conduttrice del Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di indossare una parrucca durante ogni puntata in diretta del reality di Canale 5. La bella moglie di Francesco Totti ha così lanciato un vero e proprio trend. Ilary ha raccontato che sofggiare ogni lunedì un look diverso grazie all’ausilio della parrucca le permette di avere sempre i capelli in ordine senza però far in modo che si rovinino a causa del phon e dei prodotti di bellezza. 

Nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Blasi a proposito dell’utilizzo delle parrucche ha rilasciato diverse dichiarazioni. Ammetto, ho la parrucca. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni ’50 e io mi sono ispirata a quegli anni. Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”. 

Eppure Ilary durante la nona puntata in diretta del Gf Vip, giovedì 8 novembre 2018, ha stupito tutti i telespettatori sfoggiando un caschetto castano scuro. La padrona di casa insomma quest’anno ha voluto lanciare una vera e propria tendenza e c’è chi sui social ha già ipotizzato che lady Totti volesse non essere da meno rispetto alle sue colleghe

Ilary Blasi vs. Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi

Durante la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi aveva raccontato invece di indossare durante la diretta solo capi del proprio armadio. La famosissima conduttrice e fashion influencer è riuscita a catturare i favori del pubblico sfoggiando abiti del fast fashion mixati a calzature e accessori di noti brand. La “Pinella” non è l’unica però che detta leggi fashion: anche Barbara D’Urso nel corso del tempo ha lanciato diverse mode. La più recente, quella western; tra camperos e gonne a ruota Barbarella è una vero cow girl 2.0! Non solo: durante la conduzione del Gf Nip 15, la D’Urso ha indossato spesso abiti vintage, già sfoggiati durante le precedenti edizioni del Gf da lei condotte.  Ilary avrà forse voluto sfoggiare il suo asso nella manica portando sul piccolo schermo il trend delle parrucche? 

 

Pulsante per tornare all'inizio