Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: il grande ritorno di Emilia e Alfonso a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni spagnole: dopo esser fuggiti in Francia, Emilia e Alfonso torneranno a Puente Viejo. A dare la notizia è il sito iberico Cultura en Serie, il quale annuncia che i personaggi interpretati dagli attori Sandra Cervera e Fernando Coronado torneranno presto in paese. Ci sarebbe lo zampino di Gonzalo che libererà i suoceri dalle grinfie degli uomini del Generale Perez de Ayala.

Sappiamo infatti che i locandieri sono fuggiti in Francia dopo che Emilia deciderà di uccidere il cattivissimo Generale. Sarà Fernando Mesia a consigliare loro questa svolta, anche perché a Parigi l’uomo conosce un bravo medico che potrà finalmente curare la cecità di Alfonso. Il ritorno di Maria e Gonzalo da Cuba, però, porta brutte notizie. Non solo, i due vivono un momento difficile, rivelando la tragica morte di Esperanza e Beltran, ma vivranno in prima persona il dramma del rapimento di Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia e Alfonso rapiti in Francia

Aiutati da Raimundo e Fe, la coppia scapperà dal paese e si rifugerà a Parigi, dalla nipote Aurora. Il Generale però non lascerà in pace i due neanche da morto. I suoi uomini, infatti, lo vendicheranno rapendo Emilia e Alfonso direttamente in Francia. 

Proprio in questo frangente, tornerà a Puente Viejo Maria, insieme al marito Gonzalo. E’ proprio la figlia dei locandieri a scoprire la triste fine dei genitori. Alla Villa, infatti, arriverà una lettera che conterrà un messaggio di richiesta di riscatto: i genitori Alfonso ed Emilia sono stati rapiti, e vengono chiesti dei soldi per rivederli in vita. I mittenti della missiva si riveleranno essere i soldati del defunto Generale Perez De Ayala, che arriveranno a tanto per vendicarsi della morte del loro superiore. Maria sarà molto preoccupata e non saprà cosa fare. A quel punto il nonno Raimundo e Fernando l’appoggeranno.

Emilia e Alfonso toneranno a Puente Viejo grazie a Gonzalo

Sappiamo già del ritorno a sorpresa di Fernando Mesia. L’uomo, ex marito di Maria Casteneda, tornerà in paese per vendicarsi di Donna Francisca. Ma non solo, l’uomo vorrà riconquistare Maria, ma ci riuscirà?

Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna ci parlano del piano malefico che Fernando Mesia sta organizzando per riconquistare la sua ex moglie. Gli amanti della soap iberica, tutti i giorni in onda su Canale 5, sapranno bene che il matrimonio tra la figlia di Emilia e il figlio del cattivissimo Olmo Mesia era stato voluto dalla matrona. Fernando non era ricambiato da Maria, che nel frattempo si era innamorata del prete Gonzalo. L’amore tra i due giovani è poi trionfato e la coppia si è trasferita a Cuba, per proteggersi da Francisca. Se la coppia credeva che, andando via da Puente Viejo e da Donna Francisca, le cose per loro potessero migliorare, si sbagliava di grosso. Gonzalo lascerà Puente Viejo da un momento all’altro ma tutto fa pensare che quell’addio improvviso abbia a che fare con un accordo organizzato proprio tra Maria, Gonzalo e Raimundo. E tutto a danno di Fernando Mesia

È probabile  che Gonzalo abbia finto di stare al gioco di Fernando e di abbandonare la moglie solo per riportare a Puente Viejo i genitori di Maria. Sarà veramente così? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Pulsante per tornare all'inizio