Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 16 novembre 2018

Ecco dove eravamo rimasti

Roberto si trova a dover prendere una decisione molto difficile. Vera ha preso un’inquietante decisione dopo aver scoperto del doppio gioco del compagno con Marina. La Viscardi riesce ancora a mantenere una sufficiente lucidità per affrontare i suoi nemici, prima tra tutti Marina. La Giordano ha infatti scoperto tutta la verità sulla morte di Veronica eha messo con le spalle al muro.

Adele spaventata da Manlio

Adele ha deciso di accogliere la proposta di Poggi di occuparsi della ristrutturazione della sua casa. A preoccuparla è però il fatto che Manlio, nemico giurato di Renato, possa scoprire tutto. Adele non si è ancora del tutto ripresa dall’episodio di violenza che l’ha vista protagonista: suo marito si è infatti rivelato un uomo violento, arrivando addirittura a schiaffeggiarla. Patrizio intanto non sa se accettare o meno il lavoro che gli hanno proposto. Si tratta di una bella opportunità ma significherebbe trasferirsi nelle Langhe, in Piemonte.

Anticipazioni puntata 16 novembre 2018

Il Ferri si trova costretto a prendere una decisione nel più breve tempo possibile perchè Vera lo ha messo alle strette. Spinto da Marina, l’imprenditore parte alla volta della Svizzera per raggiungere Vera e tranquillizzarla. La Viscardi però, senza rifletterci, gli farà una proposta impulsiva e sconsiderata.

Patrizio riflette sulla nuova proposta di lavoro

La carriera di Patrizio subisce un’impennata molto forte. Il ragazzo ha infatti ricevuto una proposta di lavoro davvero importante ma purtroppo c’è qualcosa che lo turba. Il lavoro che gli viene offerto è infatti nelle Langhe, in Piemonte e questo significherebbe lasciare Napoli e i suoi cari. Per il Giordano è una scelta da ponderare molto bene e inizia così a pensare al suo futuro lontano dalla sua città. Cosa deciderà di fare? Niko intanto non riesce a frenare l’entusiasmo di suo padre per i lavori di ristrutturazione della casa mentre Adele cerca di accontentare il marito, affinché la loro coppia funzioni.

Pulsante per tornare all'inizio