Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Maria De Filippi: “Non mi fido più”, Walter Nudo confessa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Maria De Filippi, Leo Gassman, Benedetta Mazza e Walter Nudo.

PAOLA CARUSO: La showgirl, incinta di Francesco Caserta, ha raccontato che il compagno alla notizia della gravidanza sarebbe scappato. Con una lettera a Poemriggio 5 però l’uomo ha spiegato: “Non sono fuggito da nessuna responsabilità, ma ho soltanto posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna. Nell’interesse della gravidanza della signora Caruso non mi sono sottratto neppure a un tentativo di ricomponimento senza tuttavia esserci riuscito”.

MARIA DE FILIPPI: La conduttrice di Uomini e Donne torna a parlare di quanto successo con l’ex tronista Sara Affi Fella e spiega: “Io non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto sul trono. L’anno scorso l’avrei messa ma ora sarei una cretina a dire il contrario. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto quello che era successo, ho risposto: ‘Io non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi tra lei e il suo fidanzato. Se non avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei creduto. Io prima su di lei avrei messo tutte e dieci le dita sul fuoco. Mi ero fidata di un’impressione”. 

LEO GASSMAN: Il talento di Mara Maionchi a X Factor ha infranto il cuore di migliaia di teenager. Il cantante, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, ha svelato infatti che il brano a lui affidato per l’ultimo live era dedicato a qualcuno di speciale. Durante le prove Leo ha raccontato che ai Live di “X Factor” vede sempre le persone che ama e questo lo rende felice. Poi ha aggiunto: “C’è una persona a cui tengo e chi mi aspetta fuori”. 

BENEDETTA MAZZA: La showgirl inquilina della Casa del Gf Vip fa un passo indietro con Stefano e Sala e asserisce: “Basta, io mi allontano”. Tra i due sembrava essere in corso l’inizio di un flirt, ma anche il modello ha poi confessato sulla fidanzata Dasha: “Spero che sia in Italia. Io mi assumo tutte le responsabilità. Sostanzialmente è colpa mia perché ho voluto analizzarmi e mi assumo pro e contro. Può essere un pro perché posso capire cose che prima non capivo. Se ho paura di perderla? Certo che ho paura di perderla, però allo stesso tempo se doveva andare così…Cercherò di riconquistarla sicuramente. Non è che scappo o mi tiro indietro. Dipende, però, anche dalla capacità di perdono”. 

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il messaggio furioso di Dasha

WALTER NUDO: L’attore si confessa al Grande Fratello Vip: “Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”. 

GF Vip: Walter Nudo dà il due di picche a Francesca Cipriani

Pulsante per tornare all'inizio