Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Giulia De Lellis mostra l’ecografia su Instagram: “Quando penso a qualcosa di bello intendo questo” [FOTO]

Giulia De Lellis, amatissima beauty influencer ed ex gieffina ha mandato in visibilio i suoi fan. Dopo la storia con Andrea Damante, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato una relazione con Irama, al secondo Filippo Maria Fanti, vincitore di Amici 2018. Dalle prime paparazzate alle ospitate in tv, la neo love story ha fatto impazzire i fan e nel cuore dei follower sono stati dimenticati in un baleno i “Damellis”. 

Nonostante c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma con Andrea, Giulia e Irama sono sempre più uniti e la ventunenne romana non ha nascosto che al momento i due stanno bene e si frequentano. L’ultimo scatto social dell’ex gieffina però ha (per un attimo) fatto esplodere il cuore di gioia dei suoi supporters. 

La foto di Giulia

Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo“. Così Giulia De Lellis, su Instagram, fa il grande annuncio pubblicando le immagini di un’ecografia. Alcuni hanno subito ipotizzato che si trattasse del lieto evento. Anche se Giulia e Irama sono insieme da poco, i fan non avrebbero disdegnato il colpo di scena. La cicogna però in casa De Lellis è in arrivo per la sorella di Giulia, Veronica, che un anno fa ha dato alla luce la piccola Matilde. L’influencer è legatissima a sua sorella e alla nipotina, che infatti appare spesso tra le Stories di Giulia. 

“Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni – ha raccontato Giulia – La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest ..?! Èhh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina? Comunque sia io ti amo già”. 

Andrea Damante commenta la love story di Giulia e Irama

Sono arrivate le prime parole a caldo di Andrea Damante sulla storia della sua ex fidanzata Giulia De Lellis con in cantante Irama. Il ragazzo è stato intervistato da Tabloit.it ed inevitabilmente è stata fatta la fatidica domanda. La notizia è davvero fresca e i due sembrano già essere la coppia del momento. E’ quindi definitiva la chiusura con il suo ex fidanzato Andrea Damante. E’ solo un bellissimo ricordo Giulia De Lellis.

I due si erano conosciuti nel programma della De FilippiUomini e donne e da subito hanno fatto innamorare i sognatori. Il loro era davvero un amore da favola; belli, giovani e ricchi. Sono stati insieme per quasi due anni, ma le cose non sono andate come si aspettavano tutti. Prima dell’estate infatti, è arrivata la notizia inaspettata della rottura. Se ne è parlato davvero molto, e ad agosto sembrava esserci un ritorno di fiamma. I due erano stati beccati infatti su un bellissimo yatch in Sardegna agli occhi di tutti, in atteggiamenti molto intimi.

Lunedì 5 novembre dopo tanti chiacchiericci, sono uscite le prime foto di coppia fra Giulia De Lellis e il cantante Irama Plume. Nel cuore della bella influencer infatti, sembra esserci l’idolo delle ragazzine Irama. Beccato sotto casa, Andrea Damante non ha fatto a meno di dire la sua sulla storia d’amore della sua ex. Damante ha dichiarato: “Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene. Nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravo ragazzo quindi va avanti. La vita va avanti per tutti, è giusto così.” Alla domanda “Tu invece sei fidanzato?”, Andrea Damante ha risposto: “Io per adesso sono single, è meglio così”.

Pulsante per tornare all'inizio