In due settimane il brando Prima di ogni cosa di Fedez ha letteralmente spopolato su Youtube. Il rapper infatti ha scritto il testo per suo figlio Leone, nato a marzo 2018 dall’amore con Chiara Ferragni. Il video del brano su Youtube ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni. Dopo l’addio a J-Ax e il mega concerto a San Siro a giugno, Fedez è tornato alla sua carriera da solista e il brando dedicato a Leone segna proprio questo suo nuovo inizio. La canzone, sponsorizzata sui social anche dalla moglie che vanta quasi 15 milioni di follower, ha toccato il cuore di moltissimi fan, ma qualcosa ha poi scatenato la polemica sul web.
Gli attacchi a Fedez
Dalle radio ai social, la canzone continua a raccogliere consensi, ma nelle ultime ore il rapper è finito alla gogna mediatica. Il brano infatti è stato scelto da Samsung, colosso del tech, per sponsorizzate la pubblicità in tv del nuovo Samsung Galaxy A7. Gli haters non hanno perso tempo ad attaccare il cantante, proprio per la decisione di aver scelto tra tante canzoni quella dedicata a Leone. Tra i tanti attacchi ricevuti sul web, alcuni utenti hanno scritto: “Prima di ogni cosa i soldi“, “Che tristezza”, “si, si l’ha scritto proprio per amore del figlio il pezzo”. Il marito di Chiara, che non si è mai nascosto dietro un dito con i suoi fan, deciderà di replicare?
X Factor: Fedez lascia tutti senza parole, il gesto per Chiara Ferragni
Il terzo live show di X Factor 2018, in onda l’8 novembre su Sky Uno, è iniziato in maniera molto dolce. Fedez, ha infatti presentato il suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone, avuto con la blogger mondiale da 15,4 milioni, Chiara Ferragni. La canzone in questione è stata scritta da Fedez. Mentre cantava emozionato, ha raggiunto la Ferragni che seduta in platea si è mostrata sorridente ed emozionata anche lei. Chiara Ferragni si è alzata dalla seggiola e abbracciando il marito, è scappato un bacio in diretta.
Il bacio in diretta
Il nuovo singolo di Fedez, “Prima di ogni cosa“, uscito il 2 novembre 2018, è già al vertice delle classifiche italiane. Il brano sarà possibile ascoltarlo da lunedì 22 novembre, sia su Spotify che su iTunes. Il testo della canzone è una vera e propria dolce poesia per il bambino che ha stravolto la vita del cantante e della Ferragni. La canzone, è nata dopo la separazione discografica dall’amico J-Ax e subito dopo la nascita del piccolo. Questo brano preannuncia il nuovo album di Fedez che ad oggi non sappiamo ancora quando verrà pubblicato.
Nel brano in questione, Fedez esce allo scoperto, mostrando al figlio i suoi difetti e le sue più grandi fragilità, come il fatto di sentirsi ancora un bambino che Leone chiamerà papà. La nascita del piccolo, gli ha fatto cambiare decisamente prospettiva sulla vita e dato il senso ad ogni cosa. I Ferragnez insomma sono la coppia più chiacchierata da almeno un anno, cioè da quando sono iniziati a circolare i primi rumors sulla relazione tra il rapper e la blogger più influente del pianeta. Da allora ne sono successe di cose e la loro storia piena di romanticismo, baci e sorrisi. Hanno finito per convincere anche i più scettici e si è trasformata nella favola d’amore nell’era social.