Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip: Elia Fongaro frena su Jane: “Non sono innamorato di lei, ho già altre donne”

GF Vip: è finito (già) l’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Mentre l’attrice appare presa da Elia, lui invece frena e dichiara: “Non sono innamorato di lei”. Ma non solo, il modello, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha raccontato di avere un bel seguito di donne che lo cercano e vogliono. Ora Elia prende una posizione e in dirette tv rivela che prima ha bisogno di vedere l’attrice che deve risolvere i suoi problemi fuori dalla Casa di Cinecittà.

Jane, infatti, ha un fidanzato fuori dal reality. Lui si chiama Gianmarco e le ha addirittura chiesto di sposarlo, con una proposta insolita: fuori dalle mura di Cinecittà le ha gridato il suo amore. La Alexander però non ha gradito la sorpresa e si era buttata a capofitto sulla storia con Elia. Ma questa liason è vera oppure no? Molti utenti del web hanno subito fatto il tifo per la nuova ipotetica coppia, ma molti altri hanno diffidato delle buone intenzioni dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Domenica Live, Elia Fongaro la dichiarazione scioccante: “Non sono innamorato di Jane”

Elia Fongaro è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante l’intervista il bel modello ha parlato della sua relazione e dei sentimenti che prova per Jane Alexander. Anche se la loro relazione è scoppiata all’improvviso all’interno della casa del Grande Fratello VipElia Fongaro ci tiene  a precisare che non è ancora innamorato di Jane Alexander. Il ragazzo non vuole correre troppo e affrettare le cose. Nonostante queste intenzioni, durante l’intervista a Verissimo, dichiara di voler aspettare l’attrice una volta terminato il Grande Fratello Vip. Elia, nella puntata di Domenica Live, del 11 novembre 2018, è stato accusato di aver già scaricato Jane: “Quando c’è passione non dici “non corriamo troppo”, gli hanno fatto notare in studio. “Va fatta un po’ di chiarezza: da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare, di non averle dato quanto lei ha dato a me; allo stesso tempo, mi viene imputato di non essere abbastanza discreto, rispettoso”. 

Elia e la storia con Jane: “Quello che è nato non so come chiamarlo”

Elia quindi vuole continuare a vedere Jane, una volta uscita dalla casa, per scoprire dove andrà a finire il loro rapporto. Inoltre, ha smentito di avere una relazione con una persona misteriosa, come insinuato nei giorni scorsi: il modello veneto vuole aspettare l’attrice, per capire cosa succederà tra di loro. Durante l’intervista da Barbara D’Urso, conferma queste intenzioni, dichiarando: “La mia situazione sentimentale è molto semplice: i problemi li hanno creati gli altri. Fra me e lei è chiaro da sempre: c’è stata una bella conoscenza, ci sono rispetto e stima reciproca. Quello che è nato non so come chiamarlo”. Quindi Elia non sembra del tutto convinto circa i suoi sentimenti per Jane. Quel che è certo è che il ragazzo vuole aspettarla! Staremo a vedere!

Fine della storia tra Elia e Jane. Il modello insieme ad un’altra donna

Elia e Jane storia finita? Sembrerebbe infatti che nella vita dell’ex velino diStriscia La Notizia sia entrata una ragazza misteriosa. Secondo le prime indiscrezioni, la donna sarebbe innamorata del bell’Elia e lo corteggerebbe senza ritegno. A riportare la notizia è il settimanale Oggi, nella rubrica Pillole di Gossip, e leggiamo: “si tratta di un serrata corteggiamento, proveniente da una showgirl appartenente alla Milano bene“. Chi sarà mai questa donna misteriosa? E, soprattutto come la prenderà Jane alla sua uscita dalla Casa?

Pulsante per tornare all'inizio