Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano, arriva la proposta

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez convoleranno presto a nozze. A rivelarlo è il quotidiano portoghese Correio da Manha, che fa sapere che la proposta di matrimonio è arrivata nei giorni scorsi a Londra. Qui la coppia è volata per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana. Secondo i rumors la modella spagnola, ha subito accettato la proposta del calciatore della Juventus. Georgina ha approfittato del soggiorno londinese per cominciare a provare qualche abito nuziale. Il matrimonio, però, potrebbe svolgersi in Italia.

La coppia è stata avvistata dal settimanale Gente fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino dove si è recata per per un sopralluogo in vista della cerimonia che potrebbe essere celebrata durante la prossima pausa del campionato, quella tra fine dicembre ed inizio gennaio. Al momento Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non hanno commentato la notizia. Ma molto probabilmente resteranno in silenzio. I due si sono conosciuti nel 2016, durante un evento Dolce & Gabbana. C’è stato un colpo di fulmine e un anno dopo hanno avuto la figlia Alana Martina. L’attaccante è anche padre di Cristiano Ronaldo Junior, nato più di dieci anni fa da una donna sconosciuta, e dei gemelli Eva e Matteo, avuti nel 2017 da una madre surrogata.

Cristiano Ronaldo: il nuovo scandalo del calciatore [FOTO]

Cristiano Ronaldo torna come protagonista del gossip. Da poco arrivato alla Juventus, il calciatore è stato molto chiacchierato. Prima il caso “molestie sessuali” che lo ha colto letteralmente di sorpresa ed ora si parla di milioni di euro utilizzati per vezzi personali.

Non solo l’orologio di Jacob and Company, valutato 1,85 milioni di sterline, ossia circa 2 milioni di euro, il campione si è regalato una notte in una suite costosissima a Londra, insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez. L’alloggio che li ospiterà, è una lussuosissima suite del Bulgari Hotel di Knightsbridge, nel cuore della capitale britannica. Il costo della suite? Solo dieci mila euro a notte! Niente male, vero?

L’attaccante lascia l’Italia? Sì, ma solo per un piccolo e costosissimo viaggio di lavoro. Il calciatore sarà infatti ospite insieme alla compagna Georgina Rodriguez e al figlio Cristiano Jr alle ATP Finals, uno dei tornei di tennis più importanti. Nulla a che vedere con il suo contratto con la Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio