Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brutto colpo per Chiara Ferragni, ecco cosa le è successo

Brutto colpo per Chiara Ferragni! Ma cosa è successo alla fashion blogger di Cremona? La moglie di Fedez è stata respinta per l’annuale appuntamento dell’Ambrogino d’Oro, il riconoscimento che la città di Milano fa ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e della medicina per il loro aiuto alla città lombarda. A proporre la candidatura della Ferragni ci ha pensato il partito Forza Italia con queste motivazioni: “Non vogliamo divisioni su Chiara Ferragni, giovane madre e imprenditrice esemplare per innovazione e internazionalità – ha commentato il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino, Fabrizio De Pasquale -. Pensiamo sia più positivo per la città e più nelle sue corde che il Sindaco le chieda di dare la sua disponibilità per iniziative di carattere sociale rivolte ai giovani di Milano”.

La Commissione che vaglia le candidature ha infatti bocciato la proposta di Forza Italia per la cerimonia che si tiene, ogni anno, il giorno di Sant’Ambrogio, il 7 dicembre. Tra gli insigniti dell’Ambrogino d’Oro ci saranno invece il gruppo musicale Elio e le Storie tese, gli chef stellati Massimo Bottura e Claudio Sadler, lo psicanalista e scrittore Massimo Recalcati, la deportata 85enne Anna Szöre’nyi, e nel campo della scienza e della medicina riceverà l’Ambrogino, tra gli altri, anche Marco Alloisio, responsabile di Unità Operativa Chirurgia toracica Humanitas.

Chiara Ferragni nella bufera: “C’è gente che ha perso la casa mentre tu..”

Martedì 6 novembre 2018, è scoppiata una polemica sul web dettata da Chiara Ferragni che ha mostrato un contenuto che il mondo del web non ha proprio gradito. La famosissima imprenditrice milanese, tramite un Instagram tv, ha mostrato ai suoi follower attraverso un tour virtuale, tutta la sua cabina armadio. All’interno di questo video, spiegava e mostrava tutti, i suoi capi e le sue scarpe firmate e super costose, suddivise per colore e per brand. Una cosa molto carina da parte sua ma che ha però disturbato alcuni suoi follower.

Le accuse degli utenti

I fan infatti, l’hanno ritenuta un’ennesima ostentazione della ricchezza, dopo quella del supermercato in occasione del compleanno di Fedez. Alcuni utenti hanno sottolineato che dopo le alluvioni avvenute in Italia, non fosse il momento esatto per pubblicare un contenuto del genere. “C’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio.”

C’è quindi chi la ritiene un cattivo esempio per i giovani: “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti. Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”. Da queste accuse abbastanza pesanti, si è passati anche alle stoccate dell’outfit indossato nel video: “Ma in che stagione si indossa questo maglione? Collo alto, pancia in fuori, sandalo estivo.. Carina la tua linea.. ma forse è per la casa?”.

X Factor: Fedez lascia tutti senza parole, il gesto per Chiara Ferragni

l terzo live show di X Factor 2018, in onda l’8 novembre su Sky Uno, è iniziato in maniera molto dolce. Fedez, ha infatti presentato il suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone, avuto con la blogger mondiale da 15,4 milioni, Chiara Ferragni. La canzone in questione è stata scritta da Fedez. Mentre cantava emozionato, ha raggiunto la Ferragni che seduta in platea si è mostrata sorridente ed emozionata anche lei. Chiara Ferragni si è alzata dalla seggiola e abbracciando il marito, è scappato un bacio in diretta.

Il nuovo singolo di Fedez, “Prima di ogni cosa“, uscito il 2 novembre 2018, è già al vertice delle classifiche italiane. Il brano sarà possibile ascoltarlo da lunedì 22 novembre, sia su Spotify che su iTunes. Il testo della canzone  è una vera e propria dolce poesia per il bambino che ha stravolto la vita del cantante e della Ferragni. La canzone, è nata dopo la separazione discografica dall’amico J-Ax e subito dopo la nascita del piccolo. Questo brano preannuncia il nuovo album di Fedez che ad oggi non sappiamo ancora quando verrà pubblicato.

Nel brano in questione, Fedez esce allo scoperto, mostrando al figlio i suoi difetti e le sue più grandi fragilità, come il fatto di sentirsi ancora un bambino che Leone chiamerà papà. La nascita del piccolo, gli ha fatto cambiare decisamente prospettiva sulla vita e dato il senso ad ogni cosa. I Ferragnez insomma sono la coppia più chiacchierata da almeno un anno, cioè da quando sono iniziati a circolare i primi rumors sulla relazione tra il rapper e la blogger più influente del pianeta. Da allora ne sono successe di cose e la loro storia piena di romanticismo, baci e sorrisi. Hanno finito per convincere anche i più scettici e si è trasformata nella favola d’amore nell’era social.

Pulsante per tornare all'inizio