Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso all’altare con il suo migliore amico: “Mi sposo a gennaio”

Lisa Fusco, prima eliminata della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, ha annunciato che il prossimo gennaio convolerà a nozze. La vulcanica soubrette napoletana al momento è ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live. La “suobrettina” della tv, così è stata soprannominata, ha svelato al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che il fortunato futuro marito si chiama Marcello è un tassista napoletano al quale Lisa è legata dal 2014. 

La Fusco al momento non ha rivelato la data preciso, ma ha affermato che ha scelto due testimoni di nozze d’eccezione, Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso. Al magazine però ha anche confessato che non potrà indossare l’abito bianco perchè non è più illibata: “Opterò per un vestito rosa pallido. Il mio grande desiderio è di avere come testimoni Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Poi vorrei invitare amici e parenti. L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà. ma per me sarà come se fosse vicino a me”. 

Barbara D’Urso testimone di Lisa Fusco?

Se Barbara D’Urso dovesse accettare il ruolo di testimone, non sarebbe la prima volta che Lady Cologno accompagna un amico del mondo dello spettacolo all’altare; lo scorso anno infatti la conduttrice è stata testimone del noto batterista dei Pooh, Stefano D’Orazi. Nel corso dell’intervista a Nuovo, la Fusco ha raccontato anche di aver fatto lei il primo passo verso i fiori d’arancio, invertendo un po’ le regole tradizionali e chiedendo al suo Marcello di sposarla. Lisa rivela un momento molto intimo e confessa di aver fatto la proposta mentre i due facevano l’amore, e infine svela: “Facciamo l’amore anche più di tre volte al giorno. Lui lo farebbe in continuazione, ma io divento isterica, quindi esco e vado dal parrucchiere”. 

Pomeriggio 5 a luci rosse: il parrucchiere con la faccia sul seno di Lisa Fusco, ecco cos’è successo

Pomeriggio 5. Una puntata a tinte osé quella andata in onda martedì 13 novembre 2018 su Canale 5. Protagonista di un siparietto a “luci rosse” è stata una delle opinionista della trasmissione, la subrettina ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Lisa Fusco. Durante un collegamento improvviso con Lisa Fusco, nell’inquadratura compare per sbaglio anche un uomo, ovvero il parrucchiere che era intento nel sistemare il codino biondo dell’ex gieffina uscita alla prima puntata del reality.

Lisa Fusco e la gag osé con il parrucchiere di Cristiano Malgioglio a Pomeriggio 5

Resasi conto del “fuori onda”, la showgirl cerca di mandare l’uomo fuori dall’inquadratura della telecamera, ma la presentatrice Barbara d’Urso lo richiama per scambiare quattro chiacchiere con l’addetto al parrucco. “Sono il parrucchiere di Cristiano Malgioglio” – Esclama il signore. Ma lo studio non sente la sua voce poiché privo di microfono, così Lisa Fusco trova la soluzione e le porge il suo prosperoso décolleté, dove sulla profonda scollatura c’è posizionato il piccolo microfono. I due sono imbarazzati e divertiti allo stesso tempo, la scena è esilarante e il pubblico scoppia in una risata fragorosa accompagnata dal sorriso di Barbara D’Urso che lascia andare avanti la gag non prevista dal copione; il trash è ancora una volta servito!

Pulsante per tornare all'inizio