Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano non si ritira nel 2019: “Voglio ancora cantare”

Il noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, ha annunciato di non volersi più ritirare. La notizia di alcuni mesi fa, in cui annunciava che nel 2019 avrebbe smesso di cantare, ha messo in allarme i suoi fan. A TeleNorba, nota emittente televisiva pugliese, Al Bano ha dichiarato di non voler più smettere di cantare. “È vero, volevo ritirarmi alla fine di quest’anno, ma la reazione dei miei fan dopo l’annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi“, queste le parole dell’ex marito di Romina Power.

I due allora continueranno ancora ad esibirsi insieme, anzi le loro agende sarebbero già fitte di impegni da qui al prossimo anno. I fan li adorano e fanno tutto esaurito in qualunque città in cui vanno. Inoltre, il cantante avrebbe anche altri progetti in cantiere.

Al Bano torna in tv ma senza Romina Power: ecco i suoi progetti

Una coppia inedita è pronta ad essere protagonista di una nuova fiction. Si tratta di Lino Banfi e Al Bano. La rivelazione arriva direttamente dall’attore e comico pugliese. Banfi ha infatti annunciato sulle pagine del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che presto sarà sul set con un altro pugliese verace come il cantante di Cellino San Marco. Al momento però non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi al progetto che vede il cantante e l’attore insieme, protagonisti sul piccolo schermo.

Di certo Lino Banfi non tornerà in televisione nei panni di nonno Libero. Banfi ha dichiarato: “Avrei voluto tanto un’undicesima stagione di Un medico in famiglia ma dalla Rai non ho avuto alcun segnale. E’ un vero peccato“. Di tempo per rammaricarsi però ne resta davvero poco dal momento che l’attore è pronto a dedicarsi con ancora più vigore alla fiction che girerà prossimamente.

Come rivelato dall’ex nonno Libero il prossimo anno i due saranno impegnati con le riprese di una nuova fiction. L’attore dichiara che parte delle riprese potrebbero essere realizzate addirittura in Russia. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli relativi al progetto. Sappiamo però che i due protagonisti saranno in lotta tra loro. Banfi ha infatti dichiarato: “Con il mio amico Al Bano saremo due proprietari terrieri confinanti e litigiosi che si danno battaglia in nome dei prodotti pugliesi“.

Al Bano grande assente a Domenica Live, intanto Romina Power pubblica le foto di famiglia

Romina Power e Al Bano stanno continuando il loro tour. I cantanti hanno fatto tappa a Zurigo, durante la serata di sabato 3 novembre e per l’occasione è salita sul palco Cristel Carrisi, la figlia della coppia. Le foto che li ritraggono insieme sono davvero bellissime. Un perfetto quadretto famigliare che anticipa che le cose in famiglia sono davvero positive. I malumori che avrebbero agitato le loro vite negli ultimi tempi non ci sarebbero più, è tornato il sereno nella famiglia Carrisi-Power.

Da una parte Romina che pubblica bellissime foto sui social dall’altra il mistero sul “presunto” o reale malore di Al Bano che lo avrebbe costretto a saltare l’ospitata a Domenica Live, durante la puntata di domenica 4 novembre.

Pulsante per tornare all'inizio