Wanna Marchi contro la Marchesa D’Aragona: “Le sue creme sono inutili, lei dimostra 80 anni”
Wanna Marchi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo ove ha speso alcune parole sulla della Marchesa D’Aragona. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip è stata al centro di numerosi attacchi circa il suo titolo nobiliare, che in molti hanno definito finto e “comprato”. La Marchi si è letteralmente scagliata contro Daniela Del Secco, e l’ex regina delle televendite ha voluto seccamente smentire il paragone di chi l’ha accostata alla Marchesa.
Le dichiarazioni di Wanna Marchi
“Quando io e mia figlia Stefania facevamo le televendite, non abbiamo mai incontrato né sentito nominare Daniela Del Secco, nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza”. La Marchi ha precisato anche di non aver mai massaggiato nessuno e che la Marchesa sarebbe solamente una macchietta e un personaggio che non le interessa e che non sarebbe capace di fare la televenditrice.
“In fin dei conti non mi dispiace più di tanto, faccia pure quello che meglio crede. A me, come telespettatrice non importa un bel niente. Oggi la gente ha altro a cui pensare” ha infine sottolineato la Marchi per nulla preoccupata dunque del ruolo della Marchesa Del Secco D’Aragona. Nel frattempo resta ancora il dubbio nei telespettatori e non solo sul titolo nobiliare dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 che anche durante la macchina della verità sembra aver glissato sull’argomento.
Marchesa D’Aragona, spuntano le foto del passato durante un congresso sulla chirurgia estetica
La Marchesa D’Aragona è stata uno dei personaggi più amati della casa del Grande Fratello Vip 3. Discussa è stato il suo titolo nobiliare, che in molti dicono non essere reale. La Marchesa ha sempre dichiarato di essere laureata in estetologia e di avere una nota linea di creme e adesso è arrivata la prova che Daniela Del Secco è in questo settore da molti anni.
Il passato della Marchesa D’Aragona
Aristide Anfosso ha caricato sul suo profilo Facebook alcune foto della Marchesa ad un congresso internazionale di chirurgia e dermatologia estetica nel 1999. Anfosso dal proprio profilo ha raccontato: “Scartabbelando tra i ricordi ho trovato…la Marchesa del Grande Fratello. Era il 1999. Congresso della Società Italiana di DermoEstetica, organizzato magistralmente dal Dr. Rosario Pitingolo, mio grande e carissimo amico. La mia relazione verteva su un prodotto per quei tempi innovativo: l’acido ialuronico. A fianco a me la Signora Marchesa D’Aragona. Una vita fa. A verità.”
“Certo che ho origini nobili. Ricordo bene che avevamo uno stemma araldico, era uno stemma di barone. Purtroppo i documenti della nobiltà sono andati persi durante la guerra. Tutti mi hanno sempre chiamato baronessa del Secco, da quando sono nata. A un certo punto, 40 anni fa, mi viene l’idea di conoscere le mie radici. Faccio delle ricerche e salta fuori lo stemma araldico, che prova che sono nobile. Appartengo a una delle 24 famiglie aggregate alla real famiglia di Napoli e ho avuto la possibilità di assumere il titolo di Marchesa. Se però volevo essere riconosciuta dallo Stato avrei dovuto pagare 60 mila euro, l’unico modo per far sì che lo stato mi riconoscesse come Marchesa d’Aragona io sono stata costretta a registrare il brand, ho solo reso ufficiale e legale il mio nome”.