Uomini e Donne: “Addio Gemma Galgani…”
Nella puntata del trono over andata in onda mercoledì 14 novembre 2018, il cavaliere Rocco Fredella è stato corteggiato da ben cinque nuove dame, Mariella, Maria Luisa, Roberta e Giovanna, più una signora del pubblico che ha chiesto il permesso a Maria De Filippi, si sono sedute davanti al cavaliere per conoscerlo. Il cinquantenne è rimasto inizialmente molto colpito e anche spiazzato, però poi ha rivelato di non aver alcuna intenzione di conoscere altre dame. L’uomo infatti da settembre ha avviato una conoscenza con Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over. In studio non tutti hanno creduto alla veridicità della loro storia, che tra alti e bassi sembra giunta ad un punto di stallo.
Gemma e Rocco si lasciano?
In molti però, anche da casa, si sono chiesti come mai il piastrellista abbia presto la decisione di mandare via tutte le donne giunte in trasmissione con l’intento di corteggiarlo. A quanto pare il cavaliere di Uomini e Donne è ancora molto preso da Gemma Galgani. Infatti il cavaliere durante la puntata del trono over in onda mercoledì 14 novembre 2018 ha chiesto alla dama: “Perché mi guardi sempre dal parterre?”.
L’acerrima nemica di Tina Cipollari, però, è rimasta clamorosamente in silenzio. Poi rivolgendosi a Maria De Filippi, la donna ha affermato che non ha più nessun interesse per il cavaliere e per quello che c’è stato tra loro, scatenando come di consueto le critiche dell’opinionista. Il piastrellista però, dopo aver sentito il discorso di Gemma, ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato e galante. Si è avvicinato alla dama e le ha fatto il baciamano e poi è tornato a sedersi. A quel punto la De Filippi ha definito questa iniziativa come un bacio d’addio. Ci sarà un ripensamento oppure la dama torinese ormai ha riservato le sue attenzioni al nuovo spasimante?
Litigio shock tra Gemma Galgani e Tina Cipollari
I motivi della lite
Ad innescare la lite tra le due, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo – si è intromessa Tina Cipollari – e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”. “Tu non c’eri, stai zitta!”, ha replicato la dama torinese. Queste parole hanno fatto saltare la Cipollari dalla sedia, tanto che quest’ultima ha persino rubato la sedia a Gemma per evitare che si sedesse al centro dello studio. Spintoni, tirate di capelli e qualche sberla è volata tra una parola e l’altra. Tra le due primedonne di Uomini e Donne è veramente guerra aperta.
L’indignazione del web
Le discussioni verbali tra le due sono sempre state molto accese. Già nella scorsa stagione molti telespettatori non hanno certo apprezzato alcuni gesti da parte di Tina nei confronti di Gemma, quali versarle dell’acqua in testa e tirarle una torta in faccia. Nell’ultima puntata andata in onda inoltre non è certo stato un bello spettacolo vedere da casa le due “accapigliarsi” e costringere la padrona di casa a intervenire per evitare una rissa vera e propria.