
I garage sicuramente non sono i posti ideali dove poter stare davvero tranquilli. Specialmente se stiamo parlando di garage che non vengono utilizzati quasi mai e che quindi sono lasciati andare. Quello che è successo ad una famiglia britannica, potrebbe purtroppo capitare ad ognuno di noi. La famiglia in questione, di rientro a casa in tarda serata dopo una cena, ha avvertito degli strani e ambigui rumori provenire proprio dal garage. Il capofamiglia così, recandosi a controllare ha fatto la scoperta inverosimile: un nido di vespe si era venuta a creare da tutta quella polvere sommersa tra i vecchi libri della soffitta. Immediato l’intervento dei vigli del fuoco che sono riusciti ad evitare il peggio.
Strani rumori in giardino
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Strani rumori dal lavandino
Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.
La scoperta scioccante
A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.
Lo strano caso è stato ben presto risolto dai vigili che hanno spiegato come fatti di questo genere siano all’ordine del giorno in città grandi e sporche come Londra. I piccoli animaletti sarebbero passati dalle fognature, incastrandosi nei tubi del lavandino della famiglia londinese.