Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Marchesa D’Aragona umiliata: ecco chi bacia Patrizia De Blanck [FOTO]

Patrizia De Blanck e Achille Giuseppe Tavaglia, meglio conosciuto al pubblico grazie alla sua ospitata a Domenica Live come il vero Marchese d’Aragona (che ha assicurato che la ex gieffina non appartiene alla sua famiglia), sembrano molto complici. La Contessa è passata dunque dagli insulti alla Marchesa ai baci con il Marchese. Entrambi alleati nella battaglia del presunto falso titolo di Daniela Del Secco, sono stati paparazzati dal settimanale Oggi al parco intenti a scambiarsi teneri baci e a scherzare insieme.

Una nuova storia d’amore?

Per il momento non è arrivata alcuna conferma circa i rapporti tra i due. Non è chiaro infatti se si siano conosciuti negli studi di Barbara D’Urso oppure tra i due c’era già un’amicizia. Rimane ovviamente il dubbio sulla storia d’amore vera o presunta tra Marchese e Contessa. Come scrive il settimanale, la Contessa avrebbe notato il paparazzo in agguato e dunque avrebbe colto l’occasione per farsi immortalare intenta a baciare il vero Marchese. E lui però ha accettato di buon grado…

La passeggiata romantica, realtà o finzione?

La De Blanck, che è stata tra le più accese accusatrici della Marchesa, è stata fotografata mentre passeggiava insieme a Tavaglia, nel parco. I paparazzi di Oggi hanno anche sorpreso un bacio tra i due, che lascia pensare a una storia d’amore appena nata. I dubbi, però, non mancano. Insomma, non resta che aspettare per capire se tra i due è davvero nato qualcosa. E certamente l’eventuale annuncio avverrà nel salotto di Barbara D’Urso. 

GF Vip: Patrizia De Blanck: “Porterò la Marchesa d’Aragona in tribunale”

Grande Fratello Vip: nuovo colpo di scena per la Marchesa d’Aragona. Dopo il litigio avvenuto in diretta tv con la Contessa Patrizia De Blanck, arrivano nuovi problemi per la gieffina famosa. E’ il settimanale Nuovo, nel suo ultimo numero, a rivelare la sorprendete decisione presa dalla Contessa, che spiega i motivi della sua rabbia verso la presunta Marchesa Daniela Del Secco.

“Sono entrata nella casa per smascherare Daniela, ma non intendevo offenderla,”, ha esordito la De Blanck, “E’ stata lei a farmi saltare i nervi con il quel suo ridicolo intercalare di “adorata”. Potevamo venire alle mani, ma mi sono trattenuta. Se però dovessi confrontarmi di nuovo con lei… Meglio che stiamo lontane!“. La situazione tra le due sembra davvero alla deriva, tanto che la Contessa ha anche sottolineato la sua provenienza, e su questo ha precisato: “Lei poi ha superato il limite sostenendo che volessi conquistarmi il mio quarto d’ora di celebrità. Dimentica che sono alla ribalta da quando avevo 15 anni”.

Ma chi è davvero la Marchesa d’Aragona? A questa domanda la De Blanck risponde chiamando il causa Andrea Ripa Di Meana, il figlio adottivo di Marina Ripa Di Meana, scomparsa poco tempo fa. “Mi rifaccio al giudizio di Marina, che considerava la Del Secco un’altra Wanna Marchi per l’abilità di vendere i cosmetici”. La questione è ancora aperta e, sicuramente, nelle prossime puntata del reality show se ne parlerà lungamente. 

GF Vip: Daniela D’Aragona non è Marchesa, ma è una professoressa: ecco perché

Pomeriggio 5 è stato ospite nuovamente Antonio Sansone, secondo marito di Daniela Del Secco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Continua il contenzioso sulla presunta nobiltà della Marchesa D’Aragona. Sansone nella puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 25 ottobre 2018 ha asserito: “Non abbiamo ancora divorziato per questione di tempo. Ci siamo sposati nel 1999 festeggiando tre volte. Fino a quando siamo stati sposati lei non era marchesa. Poi non so cosa possa aver fatto. Il documento che attesta il matrimonio testimonia quello che vi racconto. Quando ci siamo sposati vendeva prodotti cosmetici, ma non faceva la massaggiatrice”. L’uomo infine ha svelato: “Non mi risulta nemmeno che abbia genitori nobili. Non si è mai parlato in famiglia di titoli nobiliari”. Ma se la Del Secco ha sposato un barone perché non ha utilizzato il titolo di baronessa? “Questo non lo so”, ha spiegato Sansone.

Pulsante per tornare all'inizio