Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi irriconoscibile senza parrucca: ecco come si è ridotta [FOTO]

Ilary Blasi indossa una parrucca e ce ne siamo resi conto durante le dirette del Grande Fratello Vip 3. Prima un look biondo e poi moro, ma come è la presentatrice senza parrucca? La Blasi è stata paparazzata e appare estremamente bella, anche senza trucco. 

E’ stato il settimanale Oggi a pizzicarla in giro per la città con un look davvero diverso rispetto a quello a cui siamo abituati in tv. Viso acqua e sapone e una treccia sui lunghi capelli biondi che ancora la caratterizzano. 

Ilary Blasi irriconoscibile senza parrucca: ecco come si è ridotta [FOTO]

Ilary Blasi stupisce tutti con la parrucca mora

Giovedì 08 novembre nel corso della puntata ci sono stati numerosi colpi di scena, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato senza dubbio il look di Ilary, che nelle puntate precedenti ha scelto degli outfit molto eleganti e raffinati. La moglie di Totti e presentatrice del reality è apparsa in splendida forma per la nuova edizione del GF Vip anche grazie al nuovo hairstyle caratterizzato da un caschetto molto corto e biondo chiaro.

Infatti a differenza dello scorso anno la Blasi ha deciso di darci un taglio e di uniformare il colore del capelli schiarendo la chioma. Ma da subito questo nuovo hairlook non ha convinto il pubblico tanto che dopo qualche settimana, in una puntata di Verissimo la Blasi ha ammesso di indossare la parrucca. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca” ha spiegato a Silvia Toffanin.

Ilary Blasi, la decisione dietro la parrucca

Nel salotto tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Blasi a proposito dell’utilizzo delle parrucche ha rilasciato diverse dichiarazioni. Ammetto, ho la parrucca. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni ’50 e io mi sono ispirata a quegli anni. Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”. 

Eppure Ilary durante la nona puntata in diretta del Gf Vip, giovedì 8 novembre 2018, ha stupito tutti i telespettatori sfoggiando un caschetto castano scuro. La padrona di casa insomma quest’anno ha voluto lanciare una vera e propria tendenza e c’è chi sui social ha già ipotizzato che lady Totti volesse non essere da meno rispetto alle sue colleghe

Ilary Blasi vs. Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi

Durante la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi aveva raccontato invece di indossare durante la diretta solo capi del proprio armadio. La famosissima conduttrice e fashion influencer è riuscita a catturare i favori del pubblico sfoggiando abiti del fast fashion mixati a calzature e accessori di noti brand. La “Pinella” non è l’unica però che detta leggi fashion: anche Barbara D’Urso nel corso del tempo ha lanciato diverse mode. La più recente, quella western; tra camperos e gonne a ruota Barbarella è una vero cow girl 2.0! Non solo: durante la conduzione del Gf Nip 15, la D’Urso ha indossato spesso abiti vintage, già sfoggiati durante le precedenti edizioni del Gf da lei condotte.  Ilary avrà forse voluto sfoggiare il suo asso nella manica portando sul piccolo schermo il trend delle parrucche? 

Photo credits Oggi

Pulsante per tornare all'inizio