Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip sospeso? La decisione Mediaset

Il Grande Fratello Vip è stato sospeso oppure no? Purtroppo il reality non sta riscontrando lo stesso successo della prima e soprattutto della seconda edizione. Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno cercando in tutti modi di rianimare la situazione, stimolando i concorrenti e cercando di rendere il più imprevedibile possibile i meccanismi di gioco. La produzione, dal canto suo, ha fatto entrare tre nuovi concorrenti (Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, già tutti eliminati), i quali in effetti hanno portato nuova linfa vitale reality. La puntata speciale del giovedì, tuttavia, è stata puntualmente battuta dalla fiction di Rai 1 L’Allieva. Non sembra quindi un caso che giovedì 15 novembre il Grande Fratello Vip non vada in onda.

Grande Fratello Vip: perché non va in onda

Si è cominciato a vociferare su un’ipotetica sospensione dovuta proprio agli scarsi risultati dell’Auditel. In realtà però la mancata puntata del giovedì è dovuta ad un motivo ben diverso: una partita di calcio. Giovedì 15 novembre verrà trasmesso il match Croazia – Spagna, valido per la National League. Il reality di Canale 5 tornerà così lunedì 19 novembre e anche giovedì 22. in altre parole, lo show condotto dalla Blasi si è semplicemente sacrificato per lo sport mondiale. Nessuna punizione, per il momento, sembra essere stata decisa dalla rete. Mediaset continua a puntare sul Grande Fratello Vip, sempre nella speranza che gli ascolti finalmente decollino. Non aiuta il fatto che tra i concorrenti non si siano create dinamiche particolarmente accattivanti: la presenza di personaggi pacati e chiusi come Martina e Benedetta non aiuta la causa, anche perché sono usciti quelli che davano più adito a dibattiti e polemiche (come Alessandro Cecchi Paone).

I nominati della settimana

In nomination ci sono Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Quest’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta dicendo che è stato nominato a causa del gap generazionale e della sua omosessualità. I concorrenti si sono difesi dicendo che l’accusa non sta in piedi e che la sua diversità non è mai stato oggetto di discriminazione. Il cantante spera di essere salvato dal pubblico, in attesa di conoscere il verdetto di lunedì sera.

Ex concorrente attacca il GF Vip: “Ci sono 5 intoccabili!”

In un’intervista a Ultime dalla Casa, Maurizio Battista ha dichiarato che nella casa ci sono 5 concorrenti che sono intoccabili e che per questo arriveranno diritti in finale. Il comico ha infatti dichiarato: “Ci sono 5/6 invulnerabili in quella casa. Parlo di Francesco Monte, le sorelle Provvedi, Giulia, Benedetta e Stefano. Sono intoccabili e sono quelli che andranno in finale. Non si nominano tra di loro, finché non arriverà il cannibale. C’è una piramide che in qualche modo verrà buttata giù”. Tra gli intoccabili, in primis c’è Francesco Monte. Il bel ragazzo è stato più volte criticato e attaccato dal web, anche se in puntata gli sono stati spesso perdonati determinati atteggiamenti e dichiarazioni. E poi, tra gli altri ‘protetti’, ci sono anche le sorelle Provvedi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Secondo il comico romano, questi sarebbero i concorrenti che arriveranno sicuramente in finale, anche se prima o poi si dovranno nominare a vicenda.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio