Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Lele Spedicato è diventato papà, Tina Cipollari si sposa?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Lele Spedicato, Tina Cipollari, Gabriele Muccino e Lorella Boccia

SIMONA VENTURA: La conduttrice a proposito dell’addio al suo compagno Gerò Carraro ha raccontato: “Volevo concludere senza guerre e senza rancori un percorso così bello, così importante come un matrimonio, perché pur non essendoci di fatto sposati io e Gerò per tutti questi anni abbiamo convissuto. Siamo riusciti a fare questo passo pubblico insieme: abbiamo vissuto una storia meravigliosa e Caterina, la nostra bambina adottiva che lui ha cresciuto insieme a me, andava protetta dai possibili attacchi dei social media”.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio... sui social [VIDEO]

GABRIELE MUCCINO: L’attore ha seccamente smentito la presunta liaison con la collega Micaela Ramazzotti: “Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati”. 

Elena Majoni shock: "La mia storia di violenze con Muccino"

LORELLA BOCCIA: La bella ballerina professionista di Amici e ora conduttrice del day time su Real Time ha raccontato al settimanale Oggi: “E’ un periodo bellissimo, dove tutto sembra prendere la giusta direzione, ma io e Niccolò (Presta ndr.) viviamo e ci godiamo i momenti belli, esattamente come ci ricordiamo quelli meno belli. Piano piano sto realizzando i miei sogni. Ho lottato tutta la vita per realizzarli. Il daytime di Amici e Rivelo sono un sogno che si realizza”. 

TINA CIPOLLARI: L’opinionista di Uomini e Donne è vicina alle nozze? Il suo nuovo compagno le ha dedicato dolci parole su Facebook che hanno fatto sognare i fan: “Questi sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore, tuo per sempre Vincenzo Ferrara”.

LELE SPEDICATO: Il chitarrista dei Negramaro, colpito da un’emorragia cerebrale e attualmente in ripresa, è diventato papà. La moglie Clio Evans ha dato alla luce il loro primogenito Ianko e su Facebook ha fatto sapere ai fan: “Benvenuto Ianko, finalmente sei arrivato”.

Pulsante per tornare all'inizio