
A 54 anni Cristina D’Avena resta una vera icona dell’infanzia di tutti noi. In procinto di lanciare il nuovo album, Duets 2, l’interprete di tute le sigle dei più famosi cartoni animati si è raccontata in esclusiva a Il Messaggero. La cantante si è raccontata senza riserve tra vita pubblica e privata, confessando di essere spesso identificata come icona sexy.
Le dichiarazioni
“So perfettamente di essere il sogno erotico di molti uomini. Me lo scrivano spesso sui social. Sono scioccata ma lusingata. Fa piacere sentirselo dire.” Questa estate infatti la sua foto su Instagram in cui è apparsa in bikini, ha mandato letteralmente in tilt il web. Tantissimi i commenti sotto lo scatto, tra i quali, ad esempio: “E pensare che canti i Puffi”.
Nell’intervista inoltre la D’Avena ha confessato: “Durante i concerti i mie fan urlano “escile” e più spesso trovo questo hashtag sotto i miei post. Ma non mi intimorisco. Quello che vedete è tutta roba mia. Mia madre non mi ha donato l’altezza ma le forme al posto giusto”. L’artista, arrivata all’apice del successo negli anni ’80 e ’90, è ancora amatissima e seguitissima dal suo pubblico e ad oggi è una vera e propria icona per ben tre generazioni. I suoi concerti sono affollatissimi e le canzoni sono ancora tra le più ascoltate sui social e Spotify. Quale sarà il suo segreto?
Il bikini mozzafiato
La cantante su Instagram ha sfoggiato un bikini mozzafiato durante l’estate 2018. La cantante sui social ha raccontato ai suoi fan: “Ultimi giorni di sole… Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amoooo!”. Tantissimi i commenti di apprezzamento per il sexy bikini della 54enne. Cristina infatti è stata sommersa di cuoricini rossi, a dimostrazione che tantissimi suoi fan la seguono sempre con affetto e stima.