Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristina Chiabotto contro Fabio Fulco: “Hai raccontato molte bugie”

Cristina Chiabotto, la Miss Italia eletta nel 2004, sembra essere di nuovo felice. La Miss infatti, sta già pensando al futuro insieme al suo nuovo compagno Marco Roscio, imprenditore torinese, al suo fianco ormai da aprile. I due si sono conosciuti poco dopo la fine della relazione di lei con l’attore Fabio Fulco, durata ben 12 anni. Piemontese come lei e suo coetaneo, il manager torinese, è riuscito ad entrare nella vita della bella Cristina in punta di piedi,  in un periodo davvero non facile della sua vita. Ad oggi però, Cristina Chiabotto, sta vivendo un momento davvero felice. Sta avendo molte soddisfazioni anche sul lavoro.

Insieme allo chef Davide Scabin infatti, la modella sta conducendo la seconda edizione del programma I menù di Giallo Zafferano, in onda la domenica mattina su Canale 5. La showgirl se la spassa davvero dietro ai fornelli. E’ la seconda edizione del programma e Cristina, affronta con entusiasmo questa sfida davvero appassionante. La conduttrice ha poi affermato durante un’intervista a Nuovo:Marco ha saputo rispettarmi ed aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia. Ma lui ha avuto tanta pazienza ed ha capito quando era arrivato il momento giusto. E questo mi ha colpito molto”.

“E’ stato capace di aspettarmi…”

Stando alle parole della Chiabotto: “E’ stato tutto inaspettato chiudere una storia e cominciarne un’altra. Non è semplice: ho dovuto lavorare su me stessa e ritrovarmi, prima di ricominciare. Alla fine mi sono scoperta diversa. La vita mi ha stupito ed ho realizzato che forse il mio destino è quello di essere sorpresa di continuo. Ho capito che se manca qualcosa è gusto prendersela. Questo significa andare avanti.” A colpire sopratutto la modella, è stato il suo approccio alla vita, sotto tanti aspetti. Le piace confrontarsi con il suo compagno perché ha sempre bisogno di uno scambio mentale che per lei è davvero importante.

L’addio con Fabio Fulco dopo 12 anni

Alla domanda: “Che cosa ti ha ferito di più del vostro addio?”, la Chiabotto ha risposto: “Il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima.”

Al momento, i rapporti con il suo ex compagno sono quelli tra due persone che sono state tanti anni insieme e che si sono lasciate. Cristina Chiabotto non nega di voler andare oltre perché tiene molto alla relazione che è stata comunque parte della sua vita e che non potrà dimenticare mai, nonostante tutto.

Pulsante per tornare all'inizio