Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo Conti lite con Paolo Bonolis, ecco tutta la verità

Carlo Conti racconta tutta la verità sulla lite con il collega Paolo Bonolis. Si vociferava tempo fa che il presentatore di Tale e Quale Show sarebbe passato a Mediaset per colpa dei bassi compensi in Rai. Sarebbe stata proprio una battuta di Bonolis a scatenare la lite con Conti? Ma le cose come stanno davvero?

Secondo quanto dichiarato da Carlo Conti a Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, non ci sarebbe nessuna rivalità con il collega. A tal proposito ha affermato: “Paolo è un professionista con un grande cuore e ci lega una bella amicizia. L’ho visto di recente a Portobello (condotto da Antonella Clerici), e ci siamo abbracciati”. Con queste parole, allora, Conti frena e mette a tacere le voci che lo vederebbero in combutta con Bonolis. 

Carlo Conti lascia la Rai? Le dichiarazioni del conduttore

Carlo Conti, nel corso dell’intervista, è anche tornato a parlare del possibile passaggio a Mediaset. “Chi l’ha detto? Non ne so niente!”, così ha risposto il conduttore. Nessun addio alla Rai per lui, soprattutto dopo esser stato riaffermato alla conduzione de La Corrida, il nuovo show di Rai 1. Per lui si prospettano diversi impegni tra cui quello a teatro insieme agli amici di sempre: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Carlo Conti, il no a Mediaset: ecco i suoi progetti in Rai

Secondo gli ultimi rumors che circolavano tra gli addetti ai lavori, sembrava che Carlo Conti, storico presentatore Rai, fosse pronto a dire addio alla sua Rete. Il conduttore di Tale e Quale Show secondo il settimanale diretto da Alfonso SignoriniChi, era sempre più vicino all’approdo a Mediaset. L’indiscrezione però sembrerebbe al momento molto poco plausibile se si pensa che nella primavera del 2019 tornerà una nuova edizione deLa Corrida in prime time su Rai 1 e al timone dovrebbe esserci proprio Conti. 

La decisione di Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei volti storici della Rai. Basti pensare che ogni anno, grazie ai suoi programmi, riesce a collezionare ascolti record. Sembrerebbe che in realtà il conduttore non abbia alcuna intenzione di voler lasciare Rai 1 e che si stiano già scaldando i motori per il ritorno sul piccolo schermo del programma lanciato da Corrado. Il ritorno è previsto per il 2019, questo andrebbe a confermare ancora una volta che al termine della messa in onda di Tale e Quale Show, Carlo Conti resterà, ancora per molto, uno dei volti Rai.

Carlo Conti sostituisce Flavio Insinna a L’Eredità: la decisione della Rai

Carlo Conti tornerà a condurre L’Eredità. A quanto pare Flavio Insinna, che negli ultimi mesi ha preso il posto come conduttore del programma, non sembra piacere al pubblico da casa. Già negli scorsi mesi Conti aveva fatto un breve ritorno, per sostituire Fabrizio Frizzi, venuto a mancare lo scorso marzo 2018. 

Carlo Conti: grande ritorno a L’Eredità

Carlo Conti farà il suo ritorno a L’Eredità. Si tratterà però di un’occasione speciale. Questa volta per una causa benefica. Il conduttore affiancherà Flavio Insinna, in veste di ambasciatore dell’Airc, per una puntata speciale de L’Eredità, dedicata alla ricerca contro il cancro. In puntata saranno presenti alcuni dei campioni del programma, amati dal pubblico. 

La causa benefica riguarderà non solo L’Eredità, ma anche altri programmi Rai. Da domenica 4 novembre 2018 fino a domenica 11 novembre ci sarà una raccolta fondi nei “Giorni della ricerca” dell’Associazione italiana della ricerca sul cancro (Airc), e durante i programmi della Rai verrano trattati argomenti inerenti i tumori e la prevenzione. 

Pulsante per tornare all'inizio