Tina+Cipollari+accusata+di+aver+fatto+business+e+giro+di+soldi+con+l%26%238217%3Bex+marito+Chicco%3A+Maria+De+Filippi..
velvetgossipit
/2018/11/14/tina-cipollari-accusata-di-aver-fatto-business-e-giro-di-soldi-con-lex-marito/amp/

Tina Cipollari accusata di aver fatto business e giro di soldi con l’ex marito Chicco: Maria De Filippi..

Tina Cipollari accusata con l’ex marito Chicco Nalli

Come riporta Il Messaggero, le accuse a Tina Cipollari sembrano essere davvero gravi. Il trono Over di Maria De Filippi, sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni. Tra gli adulti del programma infatti, ne stiamo vedendo veramente delle belle. Chi urla, chi va via, chi da schiaffi, davvero di tutto. Protagonista delle ultime puntate è Angela, un’altra del parterre femminile che sta facendo molto discutere con le sue dichiarazioni nei confronti degli uomini. La donna, infatti, sostiene guardare anche l’aspetto economico negli uomini. Per questi e altri motivi, il programma è diventato davvero molto più attivo, interessante e ricco rispetto al trono Classico. Uno dei motivi di questo successo è senza subbio la rivalità fra Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani che ogni giorno tiene incollati milioni di telespettatori davanti allo schermo. Quest’anno poi, le due sono addirittura arrivate alle mani, sfiorando quasi una rissa.

La collega Angela però, entrata anche lei in conflitto, ha iniziato ad accusare Tina Cipollari di bullizzare ogni puntata la dama torinese senza alcun motivo. Secondo Angela infatti, l’opinionista sarebbe troppo aggressiva nell’esprimere i giudizi, avendo anche l’appoggio di Gianni Sperti. La stessa dama, che sostiene di voler un uomo in grado di poterla supportare anche in ambito economico, avrebbe rincarato la dose con delle accuse piuttosto pesanti. Tina Cipollari, che spesso critica Angela, pare che abbia avuto il suo stesso atteggiamento nella sua vita privata. Secondo le accuse di Angela, Tina Cipollari avrebbe fatto business nel periodo in cui era tronista, quando conobbe l’ormai ex marito Chicco Nalli. Inutile dire che dopo queste dichiarazioni, l’opinionista ha dato in escandescenza, anche se per fortuna come sempre a calmare le acque, è intervenuta la padrona di casa Maria De Filippi. Sarà vero? Lo sapremo solo nelle prossime registrazioni..

 

Tina Cipollari perde il controllo con Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse dei siparietti trash del trono over di Uomini e Donne. Dopo la tregua iniziata prima dell’estate, tra le due donne sembrano tornati i problemi. Le due infatti nella puntata in onda lunedì 12 novembre 2018 sono quasi arrivate alle mani. Dopo l’ennesimo scontro, dove né la storica opinionista né la dama torinese si sono risparmiate con le parole, le due sono arrivate quasi alle mani. Tanto che sono intervenuti sia Maria De Filippi che Gianni Sperti per dividerle.

Ad innescare la lite tra le due, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo – si è intromessa Tina Cipollari – e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”. “Tu non c’eri, stai zitta!”, ha replicato la dama torinese. Queste parole hanno fatto saltare la Cipollari dalla sedia, tanto che quest’ultima ha persino rubato la sedia a Gemma per evitare che si sedesse al centro dello studio. Spintoni, tirate di capelli e qualche sberla è volata tra una parola e l’altra. Tra le due primedonne di Uomini e Donne è veramente guerra aperta.

L’indignazione del web

Le discussioni verbali tra le due sono sempre state molto accese. Già nella scorsa stagione molti telespettatori non hanno certo apprezzato alcuni gesti da parte di Tina nei confronti di Gemma, quali versarle dell’acqua in testa e tirarle una torta in faccia. Nell’ultima puntata andata in onda inoltre non è certo stato un bello spettacolo vedere da casa le due “accapigliarsi” e costringere la padrona di casa a intervenire per evitare una rissa vera e propria.

 

 

Exit mobile version