Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sonia Bruganelli: crisi con Bonolis, si “dichiara” ad un altro uomo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha una passione sfrenata per un altro uomo. La confessione è arrivata tramite i social, dove la Brunelli ha deciso di esprimere tutto il suo apprezzamento per un big della musica italiana. Su Instagram è comparso un post che dimostra tutto il suo trasporto per Albano Carrisi. Tutto è partito da un’esibizione nella quale quest’ultimo cantava Va pensiero, uno dei brani più famosi dell’opera lirica mondiale. Albano ha interpretato il coro di Giuseppe Verdi con la sua solita voce salda e potente, conquistando il consenso dei fan. Tra i fan, ha spiccato appunto Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis ha condiviso il brano estratto dal Nabucco, corredandolo con una bandiera italiana e con i suoi sentiti complimenti all’artista di Cellino San Marco. Se di solito la Bruganelli raccoglie tante critiche, stavolta le sono stati rivolti anche tanti segni d’apprezzamento.

Merito della menzione ad Albano, che resta uno dei cantanti italiani più apprezzati a livello internazionale. L’occhio di riguardo della Bruganelli nei confronti dell’artista si è visto anche nel comportamento che ha deciso di adottare: anziché rispondere agli haters – come fa di solito – ha lasciato scivolare via ogni critica. I commenti negativi non hanno scatenato alcuna polemica, mentre quelli positivi si sono trasformati in un vero e proprio elogio ad Albano. Nessuna crisi col marito, quindi. La sua passione per l’artista pugliese è qualcosa che, ovviamente, va ben oltre.

Sonia Bruganelli e il dramma della figlia malata

Lei e Paolo Bonolis si sono conosciuti nel 1997 sul set di Tira e Molla. Nel 2002 si sono sposati e dopo pochi anni è arrivata Silvia. La bambina è nata con una grave cardiopatia. La Bruganelli ha dichiarato: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le mancanze – parlando del problema della figlia -. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e a gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei, mi ha insegnato ad essere fiera di me”. La bambina, che oggi ha 15 anni, ha dovuto subire svariati interventi, che hanno trovato impreparata la Bruganelli. Inoltre ha ammesso di aver fatto degli errori con i figli acquisiti di Bonolis, compresi solo con il tempo e dopo essere diventata mamma.

Come fratelli

La coppia composta da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha sempre preferito lasciare la propria vita privata lontano dai riflettori. I due dopo 20 anni sembrano più uniti che mai, ma alcune dichiarazioni rilasciate dalla donna hanno sollevato qualche dubbio al riguardo. Durante un’intervista a Storie Italiane la Bruganelli ha dichiarato: “Dopo 20 anni Paolo è diventato il mio migliore amico perché sono cresciuta con lui. Mi sono evoluta. Lui tollera il mio carattere. Lui è il più forte, resiste. Viviamo serenamente le nostre singole vite assieme”, ha detto alla conduttrice Eleonora Daniele.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio