Marco Carta, rivelazioni scioccanti sulla sua vita privata
L’identità del fidanzato di Marco Carta è ancora un enigma. Il cantante di Amici di Maria De Filippi ha confessato di essere felice anche grazie a lui. Nel programma Le Iene, ha parlato di più della sua vita privata e del suo passato: “Ho dato il primo bacio alla fidanzata del mio amico. Poi mi ha scaricato subito. Invece ho dato un bacio a un uomo a 21 anni. C’era grande attrazione tra di noi. Quel bacio mi ha dato una forte emozione. Mi ha fatto sentire libero. Con lui è andata molto meglio, poi l’ho scaricato. All’inizio non accettavo di stare con uomo”. Adesso però ha imparato ad accettarsi e si ritiene davvero felice.
Marco Carta ha confessato di essere gay a Domenica Live qualche settimana fa. Una liberazione, per lui, raccontare a tutti i suoi fan chi è veramente. A Le Iene, Marco Carta ha anche parlato del suo attuale fidanzato: “Non mi sentivo pronto per il coming out e quando mi chiedevano se ero gay oppure no, ci giravo attorno. Ho avuto tre fidanzati. Adesso sono fidanzato da tre anni. In un uomo mi piacciono gli occhi grandi e profondi. Mi piacerebbe adottare un bambino”. Ma cosa è successo dopo il coming out? Tanti ragazzi hanno iniziato a corteggiarlo: “Ho acchiappato sia uomini che donne. Dopo il coming out molti più uomini!”. A sette anni, ho capito la musica. Ero vivace. Se non fossi stato un cantante, sarei diventato un parrucchiere”. Così Marco si è raccontato a le Iene.
Marco Carta, insulti sui social dopo il coming out a Domenica Live
Marco Carta, noto cantante di origini sarde, ha fatto coming out dichiarando di essere omosessuale durante la puntata di Domenica Live di ieri 28 ottobre. Nelle ultime ore, però, sui social gli utenti si sono lasciati andare ad insulti, prese in giro e parole dure nei suoi confronti, cosa che ha ferito molto il cantante. Marco ha deciso di fare questo annuncio importante da Barbara D’Urso poiché quest’ultima è molto vicina alla comunità LGBT. Queste le parole della conduttrice: “Sono molto orgogliosa che Marco abbia scelto me e il pubblico di Domenica Live per raccontarsi come non aveva mai fatto finora. L’amore è uno, l’amore non deve nascondersi e chi ama deve andare a testa alta. Gli omofobi se ne dovranno fare una ragione. Grazie Marco!“. Pronti i ringraziamenti di Marco nei confronti di Barbara, il quale ha dichiarato di essere molto più felice rispetto a prima, e che gli haters dovranno farsene una ragione.
Queste le parole con le quali il cantante aveva fatto coming out: “Il primo bacio che ho dato a un ragazzo mi ha lasciato senza respiro. Sono qui perché deve essere normale per le persone che stanno a casa, per le famiglie. Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amo“. Sui social, per fortuna, ci sono stati anche molti utenti che lo hanno apprezzato e sono dalla sua parte.