Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 12-18 novembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, i primi giorni della settimana saranno nervosi e vi infastidirà una presenza in particolare. Cercate di allontanare le energie negative e riacquisterete la pace e la serenità. In amore e sul lavoro le cose vanno alla grande!

 

Toro TORO
Cari Toro, settimana proficua per voi. Sul fronte lavorativo avrete belle soddisfazioni e anche un avanzamento nella vostra carriera. Tutto merito degli influssi positivi della Luna. Nel weekend, non mancherà il romanticismo.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, il vostro giorno fortunato sarà il mercoledì. Il resto della settimana non sarà facile da affrontare, dissapori in casa e sul lavoro vi complicheranno le giornate.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, avvertirete un po’ di stanchezza. La vita frenetica di tutti i giorni vi sta massacrando. Cercate di rilassarvi nel fine settimana e passate dei momenti felici con le persone che più amate.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, organizzate un viaggio o un bel weekend fuori porta. Vi aiuterà a rinsaldare il rapporto che la vostra metà che, ultimamente, non va per il meglio. In compenso, vi sentite forti come un leone, appunto, e niente potrà buttarvi giù.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, alcuni problemi con gli amici vi faranno stare molto male. Brutte accuse e parole mai dette vi renderanno tristi e delusi. Gli amici veri sono quelli che vi aiuteranno ad affrontare questa bruttissima situazione. Fidatevi solo e soltanto di loro.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, serena, la vostra settimana sarà serena. Niente complicazioni e niente malumori per voi. Che fortuna!

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, vivrete una settimana abbastanza tranquilla sotto ogni punto di vista, il fine settimana invece sarà più difficile. Incontrerete una persona che vi creerà alcuni problemi. Se non è importante nella vostra vita, fregatevene e andate avanti con la vostra felicità.

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, non ascoltate quello che vi dicono gli altri. Le persone possono solo giudicare qualcosa che non hanno ma che vogliono. Non vi fate buttare giù da accuse infondate e parole poco carine. Siete forti e felici, è questo quello che conta.

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, è la settimana di tempesta in amore. Vi scontrerete con la vostra metà ma saranno dei litigi costruttivi. Tra di voi le cose potrebbe cambiare grazie ad una confessione che nessuno dei due si immaginava.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, settimana interessante dal punto di vista sentimentale. I single incontreranno qualcuno di speciale con cui passare splendidi momenti.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, sarete un po’ sotto tono in questa settimana. A causa della stanchezza o di pensieri che avete in testa, avrete alcune difficoltà a finire la settimana. Ma, tenete duro!

 

LEGGI ANCHE: IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Pulsante per tornare all'inizio