Nuove rivelazioni sul Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Questa volta parlare è Maurizio Battista, il comico romano, che qualche settimana fa decise di abbandonare la casa per motivi personali. Battista nei giorni scorsi, ha rilasciato delle dichiarazioni, nelle quali si scaglia contro il reality show di Mediaset. Secondo il comico ci sarebbe alcuni concorrenti, cinque in particolare, che sono protetti dalla produzione.
In un’intervista a Ultime dalla Casa, Maurizio Battista, ha dichiarato che nella casa ci sono 5 concorrenti che sono intoccabili e che per questo arriveranno diritti in finale. Il comico ha infatti dichiarato: “Ci sono 5/6 invulnerabili in quella casa. Parlo di Francesco Monte, le sorelle Provvedi, Giulia, Benedetta e Stefano. Sono intoccabili e sono quelli che andranno in finale. Non si nominano tra di loro, finché non arriverà il cannibale. C’è una piramide che in qualche modo verrà buttata giù”. Insomma a detta di Maurizio Battista, ci sono dei concorrenti protetti, e che arriveranno in finale. Tra questi, in primis Francesco Monte. Il bel ragazzo è stato più volte criticato e attaccato dal web, anche se in puntata gli sono stati spesso perdonati determinati atteggiamenti e dichiarazioni. E poi, tra gli altri “intoccabili”, ci sono anche le sorelle Provvedi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Secondo il comico romano, questi sarebbero i concorrenti, che arriveranno sicuramente in finale, anche se prima o poi si dovranno nominare a vicenda.
Maurizio Battista si è espresso positivamente a favore di Alessandro Cecchi Paone, eliminato la scorsa puntata. A detta del comico, un personaggio scomodo e provocatorio come Cecchi Paone era indispensabile nella casa: “Io non l’avrei mandato fuori. Se tiri fuori quelli che danno un po’ di veleno ci rimangono due suore e una carmelitana scalza. Servivano quelli come lui, che dicono le cose sicuramente in una maniera un pò troppo colorata e irruente, ma che servono a tenere vivo il programma. Penso semmai male del contrario, di quelli che restano dietro”.
Alessandro Cecchi Paone ha avuto una accesa discussione anche con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, la scorsa notte. Le parole di Cecchi Paone sono state forti a tal punto che Giulia è scoppiata a piangere. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e dopo questo fatto Cecchi Paone rischia davvero l’eliminazione. La lite è scoppiata perché Alessandro aveva criticato pesantemente l’atteggiamento di Fabio, che essendo campione olimpico e commendatore della Repubblica dovrebbe avere un comportamento più consono. A quel punto Giulia gli ha fatto notare che Fabio ha 24 anni ed è ancora un ragazzo, dunque non c’è nulla di strano nel suo comportamento. La risposta di Cecchi Paone è stata molto brusca: “Tu non sai neanche cos’è il commendatore della Repubblica. Informati. Non potrai mai diventarlo per come ti comporti”. La Provvedi dopo la reazione furiosa di Alessandro è corsa via in lacrime e ha iniziato a sfogarsi con Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, invece, ha definito Cecchi Paone un bimbomin**a.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More