Nonostante i fan non abbiano mai smesso di crederci, sembra sempre più lontana la possibilità di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino. Per il momento la showgirl e il ballerino non torneranno insieme, nonostante le più autorevoli fonti di gossip avevano dato per scontato il ritorno di fiamma e il ricongiungimento del perfetto quadretto familiare con il loro primogenito Santiago. La conferma del fatto che tra i due è rimasto solo un rapporto sereno, ma nulla di più, arriva da un inedito pubblicato da Veronica Cozzani, mamma di Belen, in cui si vedono la showgirl e il suo ex compagno, il pilota di moto gf Andrea Iannone, allo stesso tavolo con Santiago al compleanno di Jeremias, fratello di lei e migliore amico di lui.
Cosa succede tra Stefano e Belen
In molti sui social si sono chiesti come mai Jeremias abbia voluto invitare al compleanno solo Iannone, che ha avuto una storia di circa tre anni con l’argentina, e non il suo ex cognato e padre del suo nipotino Santiago. Secondo i beninformati la conduttrice di Tu Sì Que Vales e il pilota sono rimasti in buoni rapporti nonostante la recente rottura; rottura voluta dalla Rodriguez.
Belen Rodriguez finisce a letto con uno sconosciuto
Belen Rodriguez, amatissima showgirl argentina, è spesso al centro di divertenti siparietti in onda a Tu Sì Quel Vales. La Rodriguez è al timone del talent show del sabato sera di Canale 5 accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, e sempre più spesso è lei stessa protagonista assieme ai concorrenti. È proprio ciò che è accaduto nella puntata in onda sabato 10 novembre 2018. La sexy Belen indossava un tubino che assomigliava ad un bustier con ampi bottoni e décolléte in bella vista. Se qualche settimana fa all’ ex moglie di Stefano De Martino è toccato “surfare” su una tavola di un aspirante talento, stavolta le è toccato finire a letto con un suo corteggiatore.
La scommessa del corteggiatore
Nella prima puntata di Tu Si Que Vales un concorrente aveva scommesso che sarebbe riuscito a portarsi Belen a letto. L’audace desiderio era stato scritto in un biglietto e consegnato ai giudici in una busta chiusa. Il corteggiatore di Belen ha tentato per diverse settimane di tener fede alla sua scommessa, senza risultati. Fino alla puntata in onda sabato 10 novembre.
Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias è caduta nel tranello del corteggiatore. Precisamente è arrivato un ragazzo, vincitore dell’ultima edizione del talent show, mandando un messaggio da parte di Marco ( nome dell’ardito corteggiatore della bella argentina).
Belen finisce a letto con uno sconosciuto
“Sperando di farti cosa lieta, ti ha dato la possibilità di fare pole dance con me“. Queste le parole del giovane che hanno lasciato interdetta la showgirl a causa del suo abito succinto. Quest’ultima ha poi precisato di aver fatto Pole Dance tre minuti in tutta la sua vita. La Rodriguez però non si tira indietro alla sfida, ci ha provato e, stanca a causa dell’esibizione, propone: “Posso sdraiarmi sul letto?”.
Una volta coricata arriva il corteggiatore e i due finiscono a letto insieme. A quel punto Maria De Filippi ha aperto la busta mostrando il contenuto della scommessa (vinta!). Lo sketch si è chiuso tra gli applausi del pubblico e le risate dei giudici e della stessa argentina.