Barbara+D%26%238217%3BUrso+lascia+la+Tv%3A+ecco+il+motivo+scioccante
velvetgossipit
/2018/11/14/barbara-durso-lascia-la-tv-ecco-il-motivo-scioccante/amp/

Barbara D’Urso lascia la Tv: ecco il motivo scioccante

Barbara D’Urso volerà negli Stati Uniti?

Dalle ultime voci , partite da Pomeriggio Cinque, andato in onda lo scorso 12 novembre, sembrerebbe proprio che Barbara D’Urso possa lasciare il nostro paese per inseguire uno dei suoi più grandi sogni, fare l’attrice. Per la conduttrice non è la prima volta che veste i panni di attrice, dato che da anni ormai, fa parte della fiction “LaDottoressa Giò”. Non sarebbe da sola a partire per gli Stati Uniti. Con lei è pronta ad iniziare questa nuova avventura anche Elena Morali, show girl e fidanzata del comico Scintilla con cui ha da tempo una situazione di tira e molla. Questa notizia l’ha rivelata la stessa soubrette a Pomeriggio Cinque durante la sua ospitata nello studio di Cologno. Una rivelazione che ha coinvolto Barbara D’Urso in modo piuttosto inaspettato. A quanto pare quindi, l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi, avrebbe avuto la possibilità di recitare per un giorno sul set di Beautiful, la celebre soap, in onda ormai da più di vent’anni su Canale 5.

La proposta di Elena Morali

La Morali, ha voluto documentare il tutto, attraverso delle foto che la ritraggono al fianco di Bille Spencer che nella soap interpreta Don Dimont e Brooke Logan, interprete di Katherine Kelly Lang. La soubrette poi, ha ovviamente voluto ringraziare la D’Urso per averle dato questa grandissima opportunità. Elena Morali però non ha parlato solo di sè. Mentre raccontava il fatto, ha poi fatto una dichiarazioni che ha lasciato basita la padrona di casa: “Barbara io sono stata felicissima di questa possibilità ma ho anche un annuncio da fare. Mi hanno detto i produttori che stanno pensando ad un piccolo ruolo per me, così potrò recitare anche io nella soap ma devo dirti anche un’altra cosa.”

La Morali ha quindi affermato che gli autori di Beautiful, hanno chiesto espressamente la presenza di Barbara D’Urso. Vorrebbero affidarle un ruolo nella soap, così da avere un posto per lei, e ne sarebbero molto felici.” Barbara d’Urso dal canto suo ha risposto: “Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare, dovrei recitare insieme a te? Perché sai, io ho un modo diverso di recitare, diciamo più da persona anziata, un po’ come Brooke insomma.”

Barbara d’Urso vittima di uno scherzo

Di Barbara D’Urso, si sta parlando molto negli ultimi giorno. Lady Cologno, è stata infatti vittima di uno scherzo fatto dal programma di Canale 5 Scherzi a parte. Lo sketch è stato molto divertente e per questo ha avuto molto successo sia in Tv che sui social.  Tutti i telespettatori affezionati a Domenica Live, ricorderanno che durante l’ultima puntata della stagione 2017-2018 (andata in onda il 27 maggio 2018) la conduttrice è apparsa provata e lei stessa ha ammesso: “Scusate è successa una cosa, forse non potrei nemmeno parlarne, è venuto mio figlio…”. La D’Urso ha lasciato i suoi ospiti in studio e il pubblico a casa nel dubbio. Tutti si sono chiesti, anche sui social, cosa fosse accaduto all’amatissima Barbara per destabilizzarla (anche se solo per pochi minuti). La questione è poi caduta così, senza altre spiegazioni, ma durante la prima puntata di Scherzi a Parte, il pubblico è venuto a conoscenza di quanto accaduto durante quella famosa puntata di Domenica Live. 

Exit mobile version