Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2019, ecco la nuova classe di allievi

Sono iniziati su Real Time i casting per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show più longevo del piccolo schermo è alla sua diciottesima edizione. Sabato 17 novembre 2018 andrà in onda la prima puntata del pomeridiano. I telespettatori potranno scoprire chi sono gli allievi della classe della scuola più famosa della tv. Sabato verranno svelati dunque gli allievi che hanno superato tutte le fasi dei casting e che si sono aggiudicati i favori della commissione dei professori. 

Chi sono i nuovi allievi

La prima puntata è stata registrata martedì 13 novembre e dalle anticipazioni che circolano in rete, ecco chi ha superato la prima fase delle selezioni. I cantanti Alessandro Casillo (ex protagonista di Io Canto nel 2012 e tra i Giovani a Sanremo nel 2013), Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. I ballerini Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly

Per il momento però non tutti hanno guadagnato l’agognato banco. Solo 3 sono quelli già assegnati, precisamente a Giordana, Tish e Miguel, mentre tutti gli altri partecipanti dovranno ancora guadagnarselo.

I professionisti di Amici

Per quanto riguarda i professionisti del corpo di ballo della Scuola, tra novità e conferme, ci saranno: Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzer e Lorella Boccia, conduttrice anche del day time. 

L’ospite della prima puntata

Il cantante ospite di sabato sarà Irama, vincitore della diciassettesima edizione e fresco di gossip per la sua neo love story con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer, Giulia De Lellis. Per quanto riguarda infine il corpo docenti, i professori di canto sono Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, mentre quelli di ballo sono Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens.

Emma Marrone tornerà come giudice al Serale di Amici ’19?

Emma Marrone è da considerare senza alcun dubbio tra i volti più noti della musica italiana. Spesso criticata, riscontra spesso un seguito davvero impressionante, anche nelle suo tournée, e lo stesso si può dire anche a proposito dei numeri fatti registrare negli ultimi anni relativi alla vendita di CD. La nuova edizione del Talent di Canale 5inizierà sabato 17 novembre 2018, ma già si parla del Serale. Nelle ultime ore era rimbalzata una voce, anche piuttosto insistente, relativa ad un ritorno della cantante nella trasmissione “Amici”. 

Se poi la cantante Emma Marrone fa una confessione, la curiosità sale ancora di più. Sappiamo bene che Emma è molto legata al Talent che le ha dato la popolarità e l’ha fatta arrivare al grande successo che tutt’ora ha. Si è sempre dimostrata molto disponibile nei confronti della padrona di casa di AmiciEmma Marrone ha infatti guidato la squadra Bianca per diverse edizioni, dopodichè la cantante si è presa una pausa dal talent. Poco dopo però, alla richiesta della De Filippi di sostituire il giudice Morgan, la Marrone non ha esitato a dire di si. Emma è quindi uno dei punti fermi del Serale e su di lei si può sempre contare, ancora oggi.

Pulsante per tornare all'inizio