Albano Carrisi e Lorendana Lecciso insieme dopo l’addio [FOTO]
E’ tornato il sereno tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. I due ex non solo si sono seduti vicini al teatro Apollo di Lecce in occasione di un importante evento, ma hanno anche parlato fitto fitto in totale armonia. Come mostrano le immagini di Diva e Donna, la showgirl prima di sedersi appoggia la sua mano sulla spalla del cantante e a fine spettacolo i due si dirigono insieme verso l’auto della Lecciso.
Diva e Donna mostra un siparietto sereno tra ex. Loredana in jeans e chiodo corto, sfiora affettuosamente la spalla di lui prima di iniziare a conversare serenamente. A fine serata, l’ex coppia, che ha due figli Jasmine e Albano Jr, si scambia la buonanotte in strada. Dichiarazioni al vetriolo e litigi plateali fanno parte del passato, ora tra Al Bano e Loredana regna il sereno. Secondo il settimanale il cantante quando non è in trasferta all’estero va spesso a Lecce dove vive la Lecciso e i figli. Anche lei è stata vista più volte nella tenuta di Cellino San Marco dove invece sta di casa il cantante e dove trova accoglienza Romina Power quando si trova in Puglia.
Domenica Live, Al Bano e la verità sul malore: “Se hai la forza di prendere un aereo, puoi avvertire…”
Continua il giallo sul malore di Al Bano. L’artista di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite di Domenica Live nella puntata in onda domenica 4 novembre 2018. La conduttrice non ha nascosto il suo disappunto per la “due di picche” dato da Al Bano senza alcuna spiegazione in prima persona. Ad avvisare la conduttrice che il cantante non sarebbe stato presente nel suo salotto è stato infatti un amico, che con una telefonata ha rivelato di un presunto malore di Carrisi.
Loredana Lecciso, ospite del salotto della D’Urso nella puntata in onda domenica 11 novembre, ha spiegato la verità circa il chiacchierato malore del cantante: “C’è stato un fraintendimento” ha rivelato in diretta a Domenica Live. “Il malore c’è stato. Io quella domenica, ero a casa in campagna da un’amica dove il telefonino non prendeva, mi sento anche io in colpa, perché so che mi avete cercato. In cinquant’anni di professione non gli è mai accaduto di venire meno a un impegno. I medici sono stati eccessivamente scrupolosi“.
La padrona di casa però ha fatto presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare e magari inviare notizie sulle sue condizioni di salute. “Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata”, ha puntualizzato la conduttrice.
“Sai magari lui non vedendo la diretta, non sapendoti preoccupata, forse non ha chiamato perché non ti voleva disturbare”, ha ipotizzato la Lecciso. Ma la D’Urso ha ribadito: “Se tu non vieni, per educazione, per carineria, mi avverti, avverti il mio pubblico. Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla”.