
Mara Fasone: continua lo scontro con Gianni Sperti
Mara Fasone, la bellissima siciliana ed ormai ex tronista, continua ad essere al centro del gossip di Uomini e Donne. Nonostante abbia lasciato il trono, motivando la sua scelta, e ammettendo di aver dovuto concludere prematuramente l’esperienza per via dei duri attacchi ricevuti, Gianni Sperti non ci sta. La Fasone infatti, nelle ultime puntata non riusciva più ad essere serena per gli attacchi che riceveva in maniera gratuita, sia dal pubblico che da Gianni e Teresa, altra tronista.
In studio infatti, c’era sempre qualcuno che aveva da ridire sulla sua condotta e sulle sue scelte nei confronti dei corteggiatori e non. Gianni Sperti, è senza dubbio quello che l’ha criticata maggiormente. Tutto è iniziato perché a Gianni non piaceva l’atteggiamento che Mara Fasone aveva nei confronti di alcuni corteggiatori, dai quali pretendeva molto, pur non avendoli mai conosciuti.
La risposta a Gianni Sperti
In una delle ultime puntate fra l’altro, Gianni Sperti ha insinuato che Mara continuasse a vedere il su ex fidanzato dal momento che frequenta ancora la sua famiglia. La tronista però è stata molto chiara nel dire che tra lei ed il suo ex fidanzato non c’è più nulla ma è rimasto solo l’affetto della sua famiglia nei suoi confronti. Ovviamente, come successe per Sara Affi Fella, c’è chi la reputa sincera e chi no, tra cui appunto Gianni. Lo stesso che sta continuando ad attaccarla sui social, scrivendo lunghi messaggi su Instagram. Mara dal canto suo non è rimasta a tacere ma ha risposto: “Non ti commento!”.
Sempre sui social, pare che un altro corteggiatore abbia contattato la Fasone per chiederle spiegazioni. Il ragazzo vorrebbe sapere infatti i reali motivi per cui ha lasciato la trasmissione ma sembra che non abbia mai ricevuto alcuna risposta. Dalla fine del programma, Mara Fasone non ha mai contattato i suoi ex corteggiatori. A conferma del fatto che l’ex tronista voglia assolutamente dimenticare la sua esperienza televisiva.
La Fasone ha inoltre spiegato attraverso una lettera diffusa su Instagram, il motivo del suo abbandono. “Alla luce delle troppe critiche che mi impediscono di esprimere serenamente il mio pensiero, ho preferito non presentarmi in puntata. Fintanto che i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho, sono costretta a fare un passo indietro”.
Le parole dell’ex tronista rilasciate su Instagram
Ha poi aggiunto: “Mi dispiace dover interrompere delle conoscenza che mi hanno fatto vivere momenti di conforto e di emozioni nel bene e nel male”, ma evidentemente preferisce rinunciare al suo obiettivo, piuttosto che rimanere e trovare l’amore. In merito a Gianni Sperti ha detto: “Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo… riuscendoci! Se il mio abbandono ha portato una gioia nella vita di Gianni, ne sono soddisfatta perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone, disconosco l’odio perché non sono mai stata mai brava a offendere o a difendermi da tanta crudeltà. Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare“.