Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse dei siparietti trash del trono over di Uomini e Donne. Dopo la tregua iniziata prima dell’estate, tra le due donne sembrano tornati i problemi. Le due infatti nella puntata in onda lunedì 12 novembre 2018 sono quasi arrivate alle mani. Dopo l’ennesimo scontro, dove né la storica opinionista né la dama torinese si sono risparmiate con le parole, le due sono arrivate quasi alle mani. Tanto che sono intervenuti sia Maria De Filippi che Gianni Sperti per dividerle.
Tina e Gemma: i motivi della lite
Ad innescare la lite tra le due, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo – si è intromessa Tina Cipollari – e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”. “Tu non c’eri, stai zitta!”, ha replicato la dama torinese. Queste parole hanno fatto saltare la Cipollari dalla sedia, tanto che quest’ultima ha persino rubato la sedia a Gemma per evitare che si sedesse al centro dello studio. Spintoni, tirate di capelli e qualche sberla è volata tra una parola e l’altra. Tra le due primedonne di Uomini e Donne è veramente guerra aperta.
L’indignazione del web
Le discussioni verbali tra le due sono sempre state molto accese. Già nella scorsa stagione molti telespettatori non hanno certo apprezzato alcuni gesti da parte di Tina nei confronti di Gemma, quali versarle dell’acqua in testa e tirarle una torta in faccia. Nell’ultima puntata andata in onda inoltre non è certo stato un bello spettacolo vedere da casa le due “accapigliarsi” e costringere la padrona di casa a intervenire per evitare una rissa vera e propria.
Non sono dunque mancate sui social le polemiche e le accuse nei confronti della trasmissione. A prescindere dalle dinamiche, vere o finte che siano, le ultime scene andate in onda sono state definite anche come atti di “bullismo“. tantissimi i Tewet di chi ha commentato live la puntata di Uomini e Donne.
Le accuse sui social
Tra i tanti commenti giunti sui social alcuni utenti hanno scritto: “Certo che queste sceneggiate non fanno onore a nessuno. Né a Tina che, ormai, è diventata la caricatura di se stessa, né alla De Filippi, che permette che vadano in onda (il programma è registrato, ricordiamocelo) due donne adulte che si azzuffano come ragazzine”. O ancora: “Ieri avete sfrantumato i maroni alla Venier per un talk, a Paola Perego avevano chiuso il programma per un cartello, mentre a #UominieDonne va in onda una donna, Tina, che ne picchia un’altra, Gemma. Quando il trash non fa più ridere e si lanciano messaggi sbagliati“.