Milly Carlucci: “Il mio cuore sta soffrendo”
L’amatissima conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha perso da poco il suo adorato padre. Un dolore molto grande per Milly, che al momento è anche impegnata con Ballando on the road, le selezioni itinerarie di Ballando con le Stelle, che tornerà presto in onda su Rai Uno. Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto”- Queste le parole della conduttrice che si è raccontata al settimanale Chi: “Come vuole che stia? Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto”, ha aggiunto la Carlucci.
Ballando con le Stelle: le anticipazioni
La biondissima conduttrice, presto al timone della nuova edizione di Ballando con le Stelle ha rivelato: “Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”. Il cast per il momento è ancora top secret, così come i nomi dei giudici, ma potrebbe tornare tra i protagonisti anche lo stylist Giovanni Ciacci.
L’amatissima Milly ha inoltre raccontato: “Io, di Ballando, non sono solo la conduttrice, ma anche il direttore artistico e un leader non può permettersi di arrabbiarsi. Io devo preoccuparmi di tenere tutti uniti nei momenti di crisi e poi, noi donne, dobbiamo fare i conti pure con certi cliché: se una donna alza la voce è isterica, se lo fa un uomo, al contrario, è autoritario. Che fatica!”.
Ballando con le Stelle: nuovo giurato scelto da Milly Carlucci, ecco chi è
Ballando con le Stelle, lo show ballerino di Rai 1 sta per tornare. Milly Carlucci e l’intera produzione stanno lavorando per organizzare un’altra entusiasmante edizione. Le nuove coppia inizieranno a sfidarsi dal prossimo sabato 9 marzo 2019 mentre la finalissima ci sarà il sabato 11 maggio. Le ultime novità che riguardano lo show parlerebbero di una new entry in giuria o almeno è questo quello che spera Giovanni Ciacci. Il volto di Detto Fatto avrebbe richiesto direttamente alla padrona di casa, Milly Carlucci, di entrare ufficialmente a far parte della giuria del programma. “Milly, fammi fare il giudice a Ballando con le Stelle!”.
La conduttrice ha risposto prontamente: “Giovanni, prima di fare il giudice, devi sudare ancora sulla pista da ballo”. Le porte del programma per lui però non sarebbe chiuse, anzi. L’ex ballerino della scorsa edizione parteciperà come volto di Ballando on the road, il casting itinerante che farà tappa in diverse città italiane per cercare nuovi talenti.
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fuori dal cast?
La conduttrice del popolare talent show di Rai Uno, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle sorprese al bancone della giuria. “I contratti dei giudici della prossima edizione devono ancora essere firmati. Ma Selvaggia è nel mio cuore: ha dato pepe al programma”. Selvaggia Lucarelli, quindi, potrebbe abbandonare la trasmissione? Ma chi sostituirebbe, eventualmente, la pungente opinionista? Milly non lascia spazio a dubbi: certamente non sarà Giovanni Ciacci.