Michael Schumacher, la moglie: “Non si arrenderà”
Dopo cinque anni dall’incidente del marito Michael Schumacher, la moglie torna a parlare, con un messaggio di ringraziamenti.
Michael Schumacher: la moglie Corinna risponde dopo la canzone “Born To Fight”
Michael Schumacher, per sette volte campione del mondo di F1, il 29 dicembre 2013, fu vittima di un incidente, mentre sciava in Francia. Cadde battendo la testa su una roccia. Da allora le sue condizioni di salute restano un mistero. Corinna Schumacher, non aveva quasi mai parlato, dopo quel drammatico incidente. Così dopo anni di silenzio, Corinna Betsch, ha risposto al musicista Sascha Herchenbach, che gli aveva inviato un cd contenente un brano dedicato al marito, dal titolo “Born to Fight”. Lo stesso cantante ha rivelato la risposta della signora Schumacher. Corinna avrebbe scritto una lettera di ringraziamenti. “Vorrei ringraziarvi sinceramente per il vostro messaggio. E’ bello ricevere così tanti pensieri gentili e parole di conforto. E’ un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrende”.
La risposta della moglie del pilota, è stata resa nota dallo stesso Herchenbach, in seguito alla sua canzone “Born To Fight“, appunto “Nato per Combattere”, dedicata a Michael, affinché possa trovare la forza per rialzarsi. La notizia della lettera di Corinna, è stata pubblicata dal settimanale tedesco Bunte. Quel che non è chiaro è a quanto tempo fa risalga la lettera.
Michael Schumacher: la moglie rompe il silenzio
L’incidente di Michael Schumacher risale al 29 dicembre 2013. Il campione della Formula 1 è caduto, mentre sciava a Meribel, in Francia. Da allora non si hanno sue notizie. Secondo alcune voci, Schumacher si troverebbe nella sua casa in Svizzera, vicino Ginevra e sarebbe seguito da un team di quindici persone. Dopo anni di silenzio, durante i quali nulla si sapeva riguardo il pilota, la moglie avrebbe finalmente parlato, ringraziando quanti sostengono l’amato Schumacher. Nonostante i fan di tutto il mondo siano in attesa di avere notizie sul recupero di Michael, a quasi 5 anni dall’incidente, si attende ancora una dichiarazione concreta sul futuro dell’ex pilota: i pochi aggiornamenti che si hanno solitamente provengono da Sabine Kehm, manager del campione.
La famiglia Schumacher apre una mostra su Michael
Poco tempo fa la famiglia ha aperto una mostra permanente sulla vita di Michael come pilota di Formula 1 e icona Ferrari al Motoworld Cologne, in Germania. Schumacher è un idolo per tutti coloro che lo seguivano e soprattutto un modello, non solo per i suoi fan ma anche e soprattutto per i suoi figli. In particolare, Mick, 18 anni: Mio padre ha una grande influenza su di me, è il mio idolo”.