Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Lorella Cuccarini beccata con un uomo misterioso, le confessioni di Giuliana De Sio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lorella Cuccarini, Filippa Lagerback, Giuliana De Sio, Jane Alexander e Alena Seredova.

LORELLA CUCCARINI: L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Chi con un uomo misterioso che le tiene la mano in un locale di Firenze. L’entourage della showgirl romana ha respinto ogni malizia e dichiarato “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia”. Nessuna gelosia, dunque, da parte del marito Silvio Testi: “Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”.

FILIPPA LAGERBACK: La valletta svedese ha raccontato su Radio2 come il matrimonio abbia cambiato il rapporto con Daniele Bossari, suo compagno da 18 anni e padre della loro figlia Stella: “Non l’avrei mai detto, il matrimonio ha cambiato le cose. Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l’anello al dito ha cambiato qualcosa”.

GIULIANA DE SIO: L’attrice nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me ha raccontato: “Ho tentato di avere figli per tutta la vita. Ho fatto anche diverse inseminazioni ma mi è andata male. Mi è mancato tanto non avere un figlio perché è una cosa così naturale. È umano e naturale spostare l’attenzione da se stessi ad un’altra persona”.

giuliana de sio

JANE ALEXANDER: Grande emozione per la gieffina durante l’ultima puntata in diretta del Gf Vip. L’attrice ha ricevuto la lettera del figlio Damiano: “Cara mamma. Ti sto scrivendo una lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo. Partiamo dicendo che tu mi manchi un sacco e aspetto il tuo ritorno. Sono 15 anni che convivo con te, 15 anni e 9 mesi, e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, perché c’è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte”.

ALENA SEREDOVA: La modella ceca, ex signora Buffon, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport: “A breve otterrò la cittadinanza italiana. Sono felice, per me vuol dire molto. Avrei potuto ottenerla già in passato, ma solo rinunciando a quella ceca. Non lo trovai giusto. Ora, dopo due anni di attesa, ci siamo. Così mi sentirò ancor più vicina ai mie figli”. 

Pulsante per tornare all'inizio