Denny Mendez, ex Miss Italia 1996, è stata ospite nel programma di Caterina Balivo “Vieni da Me”, e in quella occasione ha raccontato il suo più grande dramma. La modella infatti ha ricordato con tanta sofferenza di non aver mai conosciuto il suo vero padre. “Mio padre vero e proprio non lo conosco. Per me Juan è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto ma non è il mio padre biologico”, così ha spiegato la prima miss Italia di colore.
Grande commozione in studio al racconto della Mendez e a proposito ha affermato: “Ho cercato di indagare con mia mamma ma è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo. Magari non me ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro. Adesso mia madre inizia a darmi i primi segnali, i primi indizi, forse perché sono diventata anche io mamma e sono più matura”.
Il dramma di Remo Girone: “Ho scoperto di avere un cancro quando…”
Tutti si raccontano a Caterina Balivo. Dopo diversi ospiti in studio che si sono susseguiti nelle ultime puntate, anche l’attore Remo Girone si è aperto con il pubblico raccontando il dramma della malattia. La star del cinema si è lasciato andare ad una confessione davvero intima. Protagonista dell’intervista con la famosa Cassettiera della Balivo, ha raccontato un momento difficile della sua vita.
Mentre stava girando “La Piovra”, Girone ha scoperto di aver un tumore, alla vescica. La scoperta, fatta direttamente sul set, l’ha completamente scioccato. “Durante La Piovra ha scoperto di avere un tumore alla vescica. Ne sono guarito, ma c’è chi ha detto addirittura che stavo morendo”, queste le parole dell’attore.
La scoperta della malattia ha addirittura spinto la produzione del celebre film a sostituirlo, e Girone ha dichiarato di essere ricorso agli avvocati. “A La Piovra mi hanno sostituito e ho dovuto mettere in mezzo gli avvocati”.
“Ho un cancro”, Remo Girone si racconta. L’aiuto e l’amore della moglie Vittoria
La malattia, la sua scoperta, e le cure che ne sono seguite hanno messo a dura prova l’attore. L’amore e l’aiuto della moglie Vittoria, per lui, sono stati essenziali. “Per fortuna mia moglie Vittoria mi è stata vicino. Non credo sempre in Dio, ma in quei momenti ti aggrappi a qualsiasi cosa”, ha detto con tenerezza, ricordando questi bruttissimi momenti.
Il dramma di Sandra Milo: abbandonata dal marito con tre figli da crescere
Sandra Milo ospite nella puntata di ‘Vieni da me’, programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo ha parlato della sua storia con l’ex marito Ottavio De Lollis, con cui non ha più rapporti. L’attrice 85enne ha aperto il suo cuore alla Balivo, raccontando di come Ottavio l’ha lasciata da sola, senza preoccuparsi della famiglia.