Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il messaggio furioso di Dasha

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza nel bersaglio delle critiche. I due concorrenti del reality di Canale 5 hanno un rapporto un po’ strano, non si sa se siano amici o qualcosa di più. La Mazza è davvero molto presa dal modello; Sala invece, è fidanzato e questo rappresenta per loro un grande impedimento nella realizzazione di una storia all’interno della Casa. 

Dasha, la modella ucraina compagna di vita di Stefano Sala, ha commentato in maniera furiosa il flirt che il suo fidanzato sta vivendo al GF Vip. Su Instagram ha pubblicato una Instagram stories che sta facendo molto discutere: “Chiedo a tutti: se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e di scrivere parole cattive su di noi. Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per la comprensione”, un attacco duro, diretto al pubblico o al fidanzato?

GF Vip: Stefano Sala, Benedetta o Dasha?

Non sappiamo per ora come andrà a finire la storia tra Stefano e Benedetta e nemmeno cosa deciderà di fare il modello. Dasha, inoltre, ha più volte detto che se avesse mai visto un tradimento da parte del fidanzato, non lo avrebbe mai perdonato. 

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il bacio sotto le coperte

Benedetta e Stefano nella notte pare si sono baciati al Gf Vip 2018.Nella notte c’è stato uno scambio di carezze, qualche bacio sulla guancia e spesso si nascondevano sotto le coperte e ridevano di gusto. Dai loro movimenti, molti pensano che ci sia stato l’attesissimo bacio . Dal loro ingresso nella Casa, tra i due, c’è stata una grande alchimia, che non è andata mai a scemare. Nemmeno dopo la chiamata di Dasha, la fidanzata di Stefano. Quest’ultimo ha sempre sostenuto di essere solo un amico di Benedetta, ma dai suoi atteggiamenti non sembra sia così.

Su Twitter sono diverse le reazioni sull’ipotetico bacio : ”Dopo questo, Stefano mi sei caduto! Il cuscino per non farvi vedere, ma si vedono i movimenti delle teste. Che sc**fo! Hai una ragazza fuori. Pure tu, Benedetta, che gli stai appiccicata e lo baci pure”; .  Molte snono però le persone che tifano per questi due ragazzi, speranzosi che, un giorno, possano fidanzarsi. Recentemente Stefano Sala ha ammesso perché non poteva parlare di Dasha: ha spiegato chiaramente i suoi motivi. Adesso invece parla solo di Benedetta.

LEGGI ANCHE: DASHA, CHI È LA FIDANZATA DI STEFANO SALA 

Pulsante per tornare all'inizio