![Emma Marrone mamma? Le dichiarazioni a Verissimo [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2018/03/emma-marrone.jpg)
Emma Marrone è pronta a tronare con tante novità e progetti: dopo il disco Essere qui, la cantante torna con Essere qui-Boom Edition, un progetto discografico, che sarà disponibile anche in formato magazine, insieme ad alcuni racconti, immagini live e scatti inediti di Toni Thorimbert.
Emma Marrone e l’intervista choc sul tumore
Proprio per l’uscita del nuovo progetto discografico, Emma Marrone ha deciso di raccontarsi con un’intervista al Corriere della Sera. La cantante ha parlato di sé stessa e di quella che considera la ferita più grande: la malattia, che ha fortunatamente superato e che le ha fatto comprendere quanto sia importante alzarsi dopo ogni caduta: “Penso che sia necessario educare le nuove generazioni al valore della sconfitta. Io non voglio essere prima, voglio essere felice. In questo disco mi sento felice e non omologata”, ha dichiarato durante l’intervista.
Emma Marrone: “La cicatrice indica che il male è stato tolto”
Nell’album Essere Qui-Boom Edition, sono presenti alcune foto inedite. Tra queste, significativa quella che mostra la cicatrice riportata dalla cantante in seguito all’intervento per un tumore alle ovaie. La Marrone commenta la foto, affermando: “È la ferita che mi ha fatto meno male. La cicatrice indica che il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza”.
La cantante risponde alle critiche sul nuovo disco, Essere Qui
Nell’intervista al Corriere della Sera, Emma risponde alle critiche fatte al nuovo album, Essere Qui, dicendo: “Un disco può subire scossoni. Essere Qui non è parac**o, anzi. Musicalmente è il più ricco della mia carriera: mi sono avvicinata ad autori come Diego Mancino e Dario Faini cui ora si sono aggiunti Colapesce, Canova e Serpenti. Non gli è stato lasciato il tempo di esprimersi: subito si è gridato al flop. Con altri artisti non si è gridato alla tragedia sebbene i risultati simili”. Il nuovo tour partirà il prossimo febbraio 2019, facendo tappa in numerose città italiane.
Emma Marrone si sposa? Le ultime dichiarazioni della cantante
Emma Marrone verso le nozze? Sembra che la cantante, la cui carriera è nata nel talent Amici di Maria De Filippi, stia pensando al matrimonio. “La vita è una sorpresa continua”, così ha esclamato la Marrone e da quel momento il web si è scatenato e sono arrivati migliaia di commenti riguardo la sua situazione sentimentale. Solo qualche giorno fa, si vociferava che Emma fosse di nuovo innamorata. Il suo nuovo fidanzato sarebbe Giacomo Ferrara, l’attore abruzzese conosciuto per il ruolo di Spadino nella serie di Netflix “Suburra”. Nonostante non ci siano state conferme da parte dei diretti interessati, il web è esploso di gioia.
Emma Marrone infatti è molto amata, dopo la relazione con Stefano De Martino i suoi fan hanno sempre fatto il tifo per lei, augurandole di trovare un uomo che faccia al caso suo e la accompagni per la vita.Che sia proprio l’attore di Suburra? Non lo sappiamo con sicurezza, ma qualcosa ha smosso gli animi dei suoi più accaniti followers.
In occasione del lancio del nuovo singolo, molti fan le hanno rivolto domande scomode, una di questa riguardante il matrimonio. Emma ha risposto così su Instagram: “Non mi sento ancora pronta per questo passo così importante della vita. Però ci penserò. E comunque grazie per avermelo chiesto. Pensavo che non mi sarebbe mai successo. E invece la vita è una sorpresa continua”. Non è pronta, ma questo non significa che non abbia un fidanzato, come spiegato poc’anzi.